Complimenti, spesso questi modelli sono combinati peggio delle prime serie; l'unica nota che stona è lo specchietto, le fa perdere freschezza.
Complimenti, spesso questi modelli sono combinati peggio delle prime serie; l'unica nota che stona è lo specchietto, le fa perdere freschezza.
E' uno specchio di recupero. Ripeto che si è trattato di un recupero per rivendita. Facciamo due conti:
- acquisto Vespa € 550,00
- passaggio € 90,00
- materiali per restauro € 50,00
Totale € 690,00
Stiamo parlando di cifre misere dove anche spendere 25,00 euro per uno specchietto cromato è troppo.
E' già stata venduta ad una cifra remunerativa per me ma, penso, più che onesta per il compratore.
Vediamo un pò se ho ragione: considerando la descrizione del lavoro svolto (che ho fornito anche al compratore), e le condizioni del mezzo visibili in foto, secondo te quanto potrebbe essere una cifra onesta?
1000?
Comunque ho capito che quegl'accessori sono di recupero, hai fatto tutto alla perfezione e poi ti perdevi? Sei stato chiarissimo.
Una domanda, ma il passaggio mi costa sempre circa 95.qualcosa, come hai speso 90?
Altra cosa, per farla risplendere solo con quel tot di€ come hai fatto?
550 un affarone complimenti
Venduta a 1.200,00.
Il passaggio se c'è il CDP e il mezzo ha meno di 30 anni costa circa 75 euro di diritti + 14,62 per la marca da bollo. In questo caso si può fare tutto al PRA senza andare anche in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto.
Per il restauro in tutto ho speso 50 euro considerando vernice, scritta "PX 150" e il valore di un pò di fondo e di trasparente che già avevo. Oltre ciò tante ore di lavoro per togliere i residui di colla, per lavare il motore, per smontare e rimontare il tutto. Sul motore non ho fatto interventi se non cambiare i getti per scatalizzarla.
Il prezzo che ho sparato è proporzionale alle tue parole, cioè per come ti sei spiegato; però c'è da dire che una vespa ben messa come quella, vale un 1500.oo€, ovviamente se il motore è messo bene.