Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Problema 8 molle...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Problema 8 molle...

    Ragazzi una vibrazione strana che avverto ad alti giri da qualche settimana a questa parte può essere connessa alla frizione?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    Guest VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    857
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problema 8 molle...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una vibrazione strana che avverto ad alti giri da qualche settimana a questa parte può essere connessa alla frizione?

    si ma, io non capisco, fai 30milioni di domande, apri sta frizione invece di chiedere dei rumori, scusa eh, ma bisognerebbe in questo caso sporcarsi le mani e non usare i polpastrelli puliti

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Problema 8 molle...

    Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    si ma, io non capisco, fai 30milioni di domande, apri sta frizione invece di chiedere dei rumori, scusa eh, ma bisognerebbe in questo caso sporcarsi le mani e non usare i polpastrelli puliti


    Le tue parole mi fanno sorridere, visto che non conoscendomi non sai lo stato dei miei polpastrelli! Non ho i polpastrelli puliti da quando avevo più o meno 12/13 anni fra Vespa, tuboni, scooter degli amici, blocchi di kart, minimoto vedi un pò tu...

    OT a parte, se chiedo è perchè usando la vespa tutti i giorni e non per farmi la passeggiata la domenica vorrei smontare e risolvere il problema nello stesso giorno.
    E poi quella della vibrazione era solo una curiosità



    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    Guest VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    857
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problema 8 molle...



    la frizione si smonta e monta in 20 minuti, altro che giornata

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Problema 8 molle...

    Allora ragazzi al 99% passo alla 7 molle. Su internet ho trovato sia pignone da 21 (150cc) che da 22. Quest'ultimo monta sulla mia primaria? Risulta molto lunga la rapportatura su un DR P&P da usare in città??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    Guest VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    857
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Problema 8 molle...

    il pignone deve essere per la 7 molle, perche quelle per le 6 molle hanno la flangia piu piccola, puoi cambiare il piattello ma è un lavoraccio.
    che configurazione hai?

    p.s. ma alla fine sta frizione l'hai controllata si o no?

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Problema 8 molle...

    Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    il pignone deve essere per la 7 molle, perche quelle per le 6 molle hanno la flangia piu piccola, puoi cambiare il piattello ma è un lavoraccio.
    che configurazione hai?

    p.s. ma alla fine sta frizione l'hai controllata si o no?
    Io intendo tutto il pacco frizione completo di cestello per passare appunto dalla 8 molle alla 7. Non so se il 22 denti caletta nella mia campana, per questo chiedevo, anche perchè non vorrei fosse lunghetto. La corona essere 68 denti no?!


    PS: Conto di controllarla questo fine settimana, impegni permettendo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •