Ragazzi una vibrazione strana che avverto ad alti giri da qualche settimana a questa parte può essere connessa alla frizione?![]()
Ragazzi una vibrazione strana che avverto ad alti giri da qualche settimana a questa parte può essere connessa alla frizione?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Le tue parole mi fanno sorridere, visto che non conoscendomi non sai lo stato dei miei polpastrelli!Non ho i polpastrelli puliti da quando avevo più o meno 12/13 anni fra Vespa, tuboni, scooter degli amici, blocchi di kart, minimoto vedi un pò tu...
OT a parte, se chiedo è perchè usando la vespa tutti i giorni e non per farmi la passeggiata la domenica vorrei smontare e risolvere il problema nello stesso giorno.
E poi quella della vibrazione era solo una curiosità
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la frizione si smonta e monta in 20 minuti, altro che giornata
Allora ragazzi al 99% passo alla 7 molle. Su internet ho trovato sia pignone da 21 (150cc) che da 22. Quest'ultimo monta sulla mia primaria? Risulta molto lunga la rapportatura su un DR P&P da usare in città??
[SIGPIC][/SIGPIC]
il pignone deve essere per la 7 molle, perche quelle per le 6 molle hanno la flangia piu piccola, puoi cambiare il piattello ma è un lavoraccio.
che configurazione hai?
p.s. ma alla fine sta frizione l'hai controllata si o no?
Io intendo tutto il pacco frizione completo di cestello per passare appunto dalla 8 molle alla 7. Non so se il 22 denti caletta nella mia campana, per questo chiedevo, anche perchè non vorrei fosse lunghetto. La corona essere 68 denti no?!
PS: Conto di controllarla questo fine settimana, impegni permettendo...
[SIGPIC][/SIGPIC]