ok domani cerco un officina di rettifica![]()
non ci ho mai provato![]()
ho smontato e rimontato un motore di vnb ma non ho mai modificato niente![]()
eh lo so è che non vorrei rovinare un cilindro nuovo![]()
quindi in ricapitolando che devo fare qualce gt prendere e cosa fare?
ok!
scusa volevo diametro 47
mi son confuso con la cilindrata
foto
finalemnte dopo + di un'anno da quando l'ho smontata ho portato a termine la verniciatura della 50 special... dopo tanti dubbi sul colore da scegliere mi sono buttato sull'originale (e non sbagli mai) cioè biancospino...
a breve si inizia il rimontaggio![]()
bordoscudo e strisce pedana montanti![]()
Tutte bianche le fate!!!
Però è molto bella... Complimenti
I lavori continuano, ci siamo quasi sto attendendo la cuffia copricilindro nuova e direi che ho finito... per la sella visto che la mia ragazza mi ha vietato il gobbino per questione di comodità, e visto che proprio dovevo montarne una non originale ho preferito fare le cose in grande![]()
foto
ragazzi ho un problema, fino ad oggi la vespa ha camminato regolarmente...
stasera sono andato per prenderla e ho smanettato un pò vicino alle viti del carburatore in particolare vicino a quella che regola l'accelleratore ed a una posizionata orizzontalemente....la vespa è partita.. abbiamo fatto 20 30 metri ha fatto un botto dalla marmitta e non ha voluto + ripartire!!! ho provato a pulire la candela a vedere se arrivava corrente! tutto apposto ma non vuole + sapere di ripartire!!! secondo voi che è potuto succedere?!?
il motore sembra che gira normalmente ma non parte!!![]()
quando accelleravo quasi che facesse fatica a prendere giri singhiozzava e non accellerava tendeva a morire come se ci fosse troppa ariae mi sono messo a smanettare
dici che domani riparte?
sisi ho provato sia in riserva sia in posizione normale, ora che ci penso però il tubo è un pò lungo, e fa un pò d'aria al centro... ma la benzina arriva cmq!! dici che è un problema di aria nel tubo??
cmq la benzina arrivava al motore perchè nel tubo verso il basso c'era...