meglio fargli 2 bagni con la soda caustica...
meglio fargli 2 bagni con la soda caustica...
e non c'e' possibilita' di smontarlo il silenziatore?
altra domanda: sto tirando giu' il motore ma non mi riesce di sganciare la frizione. come si fa? foto allegata. grazie!
Ma non è il cavo del cambio quello?
Il silenziatore toglilo dalla marmitta..l'alluminio e leghe del genere non vanno tanto daccordo con la soda caustica e temperatura alta
La Hp è una monofilo, un filo semirigido che "muove le marce" in entrambe i sensi.
Il tuo filo è molto rovinato ma forse ancora recuperabile..
Devi levare la molletta a mezzaluna che tiene fissata il finale della guaina al carter, dopo vedrai che la guaina e il filo si riusciranno ad estrarre!
Per fare questa operazione è sufficiente un cacciavite piatto molto piccolo per fare leva. Attento a non perdere la molletta!!!
PS La montavo anch'io sull'HP e merita molto secondo me:Marmitta proma nuova vespa pk pk xl - Accessori Moto In vendita Caserta
grazie!
Guarda il buco dello scarico della marmitta, li vicino ci sono due viti, svitale e toglil il coperchietto, poi estrai il silenziatore tirandolo in fuori.
ma quella polini ha il silenziatore smontabile? perchè ricordo di alcune versioni che lo avevano fisso...
ciao ragazzi
potreste fornirmi una guida dettagliata su come cambiare la campana frizione?
Palli Homepage sezione officina..trovi tutto li!
ciao, ho preso 102 pinasco in ghisa, polini a banana e carburatore originale 16/12.
per la campana frizione penso di lasciar perdere in quanto è troppo difficile cambiarla e non conosco nessuno che lo possa fare al posto mio.
con la campana originale andrei troppo fuori giri? non è possibile montare un pignone da 16 o da 18?
Al massimo puoi comprare il pignone da 16 se la tua vespa monta quello da 15..ma il solo pignone costa quanto una campana e poi c'è sempre da cambiarlo...per avere poi 5 orari in più...poi sono 20 volte che lo dico: "Se hai i rapporti corti non è che il motore va in fuori giri da solo..ci va SOLO se ce lo mandi tu!"
quali paraoli e cuscinetti devo prendere per la vespa hp? vanno bene quelli della vespa pk? le guarnizioni ho trovate quelle della pk, vanno bene?