IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Direi che una media di 25km/l è lo standard.
Un'altra cosa da dire...quella marmitta con il DR non rende affatto bene.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ma de che stai a parlà??i motori large non si paragonano ai motori small..
come dicevo prima, a lavorare sotto coppia consumi e non rendi, perchè o imbrodi o stai sempre a gas spalancato aspettando di salire di giri oppure devi costantemente lavorare alto..
il polini andrà meglio perchè ha piu coppia, ti permette di tirare i rapporti senza spalancare costantemente in attesa dell'entrata in coppia..
Io farei cosi: POLINI e padellino della sito. Perderai qualcosina in allungo ma con tutta probabilità la vespa renderà meglio.
come dicevo prima, a lavorare sotto coppia consumi e non rendi, perchè o imbrodi o stai sempre a gas spalancato aspettando di salire di giri oppure devi costantemente lavorare alto..
il polini andrà meglio perchè ha piu coppia, ti permette di tirare i rapporti senza spalancare costantemente in attesa dell'entrata in coppia..[/QUOTE]
Quindi mi basta solo cambiare con il polini?
O eventualmente cambiare il 23-64 dd con ....... ??
O tutt'e due?
Scusa, ma sono alle 'prime armi'.
Il punto è che bisognerebbe vedere come sono stati fatti i lavori, per dare consigli più mirati.
Se non hanno lavorato bene i travasi, o anticipato troppo l'albero, o carburato male, potresti andare ad in incidere anche sui consumi.
Diciamo che ogni elemento può avere il suo peso nel fatto che i consumi siano eccessivi.
Ripeto, fossi in te, io metterei sopra il polini e padellino, una bella ricarburata e dovresti vivere felice