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Discussione: revisione motore completato....ma subito scaldata???

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di davide9309
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    Riferimento: revisione motore completato....ma subito scaldata???

    Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    Con vespa al minimo e ferma rimettendo la chiappa dex mi sono accorto che sotto la cuffia del GT la vespa soffiava un forte getto di aria..pensavo inizialmente fosse la marmitta ed invece proviene dalla cuffia e quindi da cilindro......però cosa strana i dadi sulla testa sono ben serrati.!
    Sicuro che non sia l'aria spinta dal volano/ventola di raffreddamento?
    Soffiasse un getto d'aria fra testa e cilindro, nemmeno partirebbe.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Cianca
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    Riferimento: revisione motore completato....ma subito scaldata???

    ricontrollo ma se non sbaglio va a tempo con la marmitta è piu un soffio secco come lo scarico

  3. #3
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    Riferimento: revisione motore completato....ma subito scaldata???

    Ho un getto max 120. troppo piccolo???

  4. #4
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    Riferimento: revisione motore completato....ma subito scaldata???

    Risolto un problema e ora ne trovo un'altro??!!

    la prima scaldata è stata ne sono sicuro al fatto che rimontando il getto 120 si è staccato per qualche motivo strano ed è finito nel buco del carburatore senza far passare in modo lineare la benzina.

    quindi ho rimontato il getto per bene revisionato il carburatore controllato candela carburburazione apposto......e la vespa è tornata apposto con il motore che cantava bene, rumore cupo e regolare.

    però Ahime ieri ho scaldato di nuovo e come le altre volte e cioè in quarta a un filo di accelleratore.
    Però sono certo che il lavoro svolto è stato eseguito da me correttamente intendo il motore e le sue varie parti.........solo una cosa non ho cambiato e ho rimontato cosi come era prima "L'albero motore"
    e temo che sia la biella che ha troppo gioco e di quarta sforzando troppo fa scaldare il GT.
    SI lo so ho fatto una cazzata a rimontare il motore senza controllare per bene l'albero motore ma se fosse cosi come posso rimediare??? e la mia teoria puo essere giusta?? visto che queste scaldate c'erano con il gt originale, Gt nuovo, e ci sono con il gt revisionato e parti del motore nuove??

    faccio una cavolata ancora piu grossa se riapro e cambio Albero Motore con un nuovo ??

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