Originariamente Scritto da
lml1
Lml 2 tempi del 2008, a parte un problema di forcella, non ho avuto altri problemi, vernice frecce un po' scadenti, cambiate, scatalizzata per rottura del sas, oggi mi ritrovo con un mezzo che è davvero piacevole, dopo avergli tolto le magagne e trovato un meccanico reale la cosa è migliorata, non consiglierei la lml solo per il post vendita inesistente e per la strafottenza di molti concessionari, la inesistente lmlitalia che non cura il post vendita, se non contattandola personalmente, cosa che non dovrei fare io come cliente ma il meccanico concessionario e si ritorna al problema sopra descritto, in un loop infinito.
Nel complesso la 2 tempi è un mezzo che adotta molta componentistica in comune con piaggio, quindi maggiore disponibilità di pezzi, il 4 tempi è e sarà il futuro, al momento però è anche da considerare un rischio, nel caso non venisse più importato, i ricambi sarebbero solo lml e di difficile reperibilità, al momento nemmeno come ricambi accessori sono presenti, ma si spera in un aggiornamento dei magazzini ricambi per una più veloce reperibilità degli stessi. Il suono del 2 tempi è bello quello del 4 tempi non è nello spirito vespa, ma purtroppo il progesso qualcosa fa perdere, nel complesso si ha un mezzo pi moderno, con un cambio e una estetica simile alla vecchia vespa.
Parlare di affidabilità al momento è prematuro, non ci sono ancora 4 tempi che hanno macinato tanti chilometri, al momento credo che in italia chi ha macinato tanti chilometri, ma con la 2 tempi, sono solo io.
Ciao Federico