allora ho comprato 3 dischi frizione originali piaggio, però a quanto "ne so" solo la malossi fa molle rinforzate e vende il kit da 7 molle giusto? Se sto sbagliando vi prego di dirmelo![]()
allora ho comprato 3 dischi frizione originali piaggio, però a quanto "ne so" solo la malossi fa molle rinforzate e vende il kit da 7 molle giusto? Se sto sbagliando vi prego di dirmelo![]()
piaggio-dr-pinasco-malossi -sip.
sono tutte molle diverse, dalla piu molle alla piu dura. le pinasco sono probabilmente non molto differenti dalle dr e le vendono coi bicchierini forati.
ma io non ho ancora capito che vespa e frizione hai sotto ora.
la vespa la puoi vedere di lato nel mio profilo, comunque è un PX 150 del 2000 e la frizione è quella originale piaggio.
Sai indicarmi su che sito posso trovare queste molle? Grazie
Edit: ho trovato questo articolo presso un rivenditore online: Serie frizione DR ,7 dischi con 6 molle rinforzate vespa px125/150; secondo voi è meglio questo articolo o una semplice frizione originale con molle e piattelli rinforzati della pinasco?
Specifico che io la vespa la uso tutti i giorni in città quindi ho un uso molto intenso.
Grazie a tutti delle risposte!
lo sai che hai una frizione 8 molle? non te ne fai nulla dei dischi che hai comprato e delle molle che vuoi prendere..
perdona ma perchè non me ne faccio niente della frizione che ho comprato se è originale piaggio? Le molle non le ho ancora comprate fortunatamente ma non capisco come fai a dire che ne ho 8? Domando solo per capire ovviamente. Io ho specificato che la vespa la uso tutti i giorni, voglio cambiare solo i dischi della frizione con dei nuovi originali e magari metterci delle molle rinforzate? Cosa non è chiaro scusate?
ma eventualmente non posso eliminare la 8 molle e metterci quella da 6? Ci sono problemi di incompatibilità?