monto una spugna filtro aria da frullo malossi nel foro sottosella, e come detto da case, una calza all'imbocco del soffietto. la prima serve per mantenere un afflusso quanto meno turbolento possibile e costante, mentre la seconda per ridurre le impurità possibili all'interno della scatola.
mi ci trovo davvero bene, e non è stato difficile carburarlo.
allungare il cono serve in basso, menre accorciando aumenti gli alti.. nelle verie prove che ho fatto, ho dovuto spianare il carburatore piu volte accorciando il venturi, dato che il cornetto che monto è ben piu alto di quello qui in foto. per dare due numeri, all'imbocco sono a 24, all'uscita a 32mm, in basso sotto la scatola sono a 28..
ok grazie
quando hai momento ti scocia mettere una foto del filtro che hai messo sottosella? non ho capito se lo hai messo nel buco e come.
su che motore lo monti il cornetto? hai dovuto aumentare il getto del minimo o altro?
grazie 1000
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria