Citazione Originariamente Scritto da itl29426 Visualizza Messaggio
allora ragazzi mi state quasi convincendo a tenerla conservata.....cavolo sembro solo io quello che vorrebbe restaurarla ..un motivo ci sarà....forse sto sbagliando di brutto
paolo la vespa l ho pagata 800 euro piu' un trapasso molto costoso essendo l ex proprietario un defunto euro 360 e quindi totalment ho speso 1.160 euro. Ha targa e libretto originali oltre al complementare dell epoca come anche il libretto uso e manutenzione ancora nella sua custodia.Proverei a cimentarmi io con tutti i vostri preziosi consigli riportati sul sito....ma bisogna anche farla ripartire cavolo le marce sono anche bloccate
guarda, con quello che hai speso (decisamente molto poco!) ci stai dentro benissimo anche se decidi per un restauro costoso e ben eseguito....quindi economicamente il restauro non è svantaggioso. sta a te decidere...
anche tentando un conservato ti troveresti un mezzo di elevato valore spendendo ancora meno...
l'unica cosa certa è che il motore VA RESTAURATO. Magari inizia da quello e intanto fai qualche prova sulla carrozzeria...
ps. per i cofani aspetta! intanto guarda come viene il resto. se per te è accettabile contatta magari chi te li ha proposti conservati... se il risultato non ti soddisfa compra quello blu che ti manca e via di restauro...