Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Continuando a smontare sono arrivato al motore...e ho visto che non era originale come si può ben vedere dalla testata. Solo che dopo aver smontato il cilindro ho visto che era presente una riga all'interno, però il pistone è integro e non è rigato. Posso stare tranquillo o devo rettificarlo e cambiare quindi poi anche il pistone?![]()
Pulendo tutte le parti meccaniche della mia vespa mi sembra che non tutte siano originali... potete darmi una mano? sono tutti pezzi cambiati o modificati?![]()
Raga nessuno sa dirmi qualcosa sui pezzi se originali o no?
Ciao, la cuffia del cilindro è da cambiare perchè tagliata di lato, il filtro dell'aria del carburatore sembra della malossi (poi ulteriormente forato), la marmitta è una classica proma, l'accensione è una special, la campana è una surflex con rapporto pari all'originale, l'albero sembra un mc-eur, l'ingranaggio (che dovrebbe essere della prima) non penso sia stato sostituito..