ciao a tutti, la mia special ha lo sportellino verniciato bianco a bomboletta, mentre la vespa è un conservato bianco, quindi la differenza si vede parecchio, come posso fare per fare in modo che si noti bene? grazie a tutti per le risposte..![]()
ciao a tutti, la mia special ha lo sportellino verniciato bianco a bomboletta, mentre la vespa è un conservato bianco, quindi la differenza si vede parecchio, come posso fare per fare in modo che si noti bene? grazie a tutti per le risposte..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
poi una volta che lo hai riveniciato ci penserà signor hood con i suoi trucchi a invecchiarlo a dovere per farlo sembrare uguale. Foto della vespa?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se per rispondere usi la modalità avanzata (e non quella rapida in fondo al topic) basta cliccare sulla graffetta in alto al centro, accanto allo smile, e scegliere le foto che vuoi. Poi premi "carica", appena il caricamento è completo chiudi e puoi inviare il messaggio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Vespista46;603479]Se per rispondere usi la modalità avanzata (e non quella rapida in fondo al topic) basta cliccare sulla graffetta in alto al centro, accanto allo smile, e scegliere le foto che vuoi. Poi premi "carica", appena il caricamento è completo chiudi e puoi inviare il messaggio[/QUOTE
ecco dovrei essere riuscito....
[SIGPIC][/SIGPIC]
si dovrebbe essere un conservato, le peane sono stare riverniciate a bomboletta penso, pensavo di applicare il metodo di signohood per sverniciare e poi rifarle io meglio, i listelli delal pedana sono neri ma sporchi di vernice, andrebbero carteggiati un pelo.....l' unica cosa è che me la vendono a 2000 euro (io ne pago 1500 perchè gli do in permuta una vespa sempre special ma tutta marcia che per mancanza di spazio e attrezi non posso mettere a posto) è troppo? sapendo che è un officina specializzata i nrestauri e mi ha aperto il motore e lo ha rimesso a nuovo?
le foto le metterò appena mi arriverà...tra un paio di giorni...
io la pago 1500 però ha solo quel difetto della pedana, pechè lo sportellino pulendo la vespa è venuto praticamente uguale al resto, è solo la pedana che è da rimettere a posto...poi ho la garanzia per il motore, insomma di meccanica è perfetta, poi è un officina, non è un privato, e dalle mie parti prima di andare li ho cercato ma chiedono tutti prezzi spropositati, più di 2000 euro per una restaurata...
Vespa special 50 Moto e Scooter usato - In vendita Modena
ci ho perso 4 secondi...vedi tu se cerchi con calma cosa può saltar fuori...
io desisterei....
visto che sono parzialmente verniciati, li dovresti sverniciare (con un po' di solvente...). comunque mi sa che se li metti nuovi ci perdi meno tempo....
STRISCE PEDANA VESPA 50 SPECIAL 125 ET3 PRIMAVERA | eBay
solo a titolo di esempio...
ps. e qualcuno vende anche solo la parte in gomma...