arrivati quasi tutti i componenti...
se questo weekend non piove mi sà mi sà che si vernicia!!!
arrivati quasi tutti i componenti...
se questo weekend non piove mi sà mi sà che si vernicia!!!
oggi:
pistone nuovo, rettifica cilindro, rettifica entrambi i tamburi, 40 l'euri...
com'è il prezzo?
oggi: acquisto vernice, 1 kg di duralit + catalizzatore, rosso corallo, alluminio e diluenti vari...
ho eseguito la carteggiatura con 240 ad acqua ed ho ridato un ulteriore mano di fondo per coprire le parti scoperte e gli stucchi...
posterò al più presto...
ieri non ho avuto tempo per scattare foto e comunque non si sarebbe vista tanta differenza.
ho richiuso tutti i microfori e accenni di graffi provocati dalla carteggiatura iniziale,
ho dovuto recuperare dove c'erano le saldature e qualche bozzetta sfuggita.
ora ricarteggio con la 400 sempre ad acqua (non più fina perchè ridurrebbe l'ancoraggio della vernice).
oggi sono riuscito a sigillare il pozzo del carburatore.ho usato un sigillante aereonautico (verniciabile) che ho preso al lavoro, solo che l'ho potuto prendere già catalizzato e tornato a casa già incominciava ad indurire...
ma sono riuscito ugualmente. dalla foto sembra steso male ma in quel punto c'è una pezza ed allora l'ho usato per pareggiare la saldatura( come uno stucco).
ho verniciato anche le parti color alluminio, meno male che non ho verniciato il telaio, è arrivato il temporale...
l'alluminio è alla nitro quindi è asciugato subito..
la seconda foto è prima di verniciare.