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Discussione: Frizione o campana

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  1. #1
    VRista DOC
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    Riferimento: Frizione o campana

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Gentile e preciso come sempre....
    ci aggiorniamo dopo visione
    io te l'ho detto perchè anche la mia et3 originale lo ha sempre fatto, poi da quando ho aperto il motore e sostituito QUEL cuscinetto non ha più presentato il rumore citato

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Frizione o campana

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    io te l'ho detto perchè anche la mia et3 originale lo ha sempre fatto, poi da quando ho aperto il motore e sostituito QUEL cuscinetto non ha più presentato il rumore citato
    Ok... una volta guardata la frizione se non si toglie dovrò aprire.... potrebbe essere anche che il problema dipenda dal cuscinetto come capitato a te...
    ma anche a te lo faceva solo in partenza?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: Frizione o campana

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Ok... una volta guardata la frizione se non si toglie dovrò aprire.... potrebbe essere anche che il problema dipenda dal cuscinetto come capitato a te...
    ma anche a te lo faceva solo in partenza?

    se è per questo lo fa anche a me, solo in prima in partenza, mentre su una et3 che avevo prima lo facenva in seconda, sempre. Il fatto è che io ho tutti i cuscinetti nuovi, il mozzetto frizione, i dischi ecc., in pratica il motore è tutto nuovo a parte i carter e gli ingranaggi del cambio ... se scopri cos'è postalo mi raccomando!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Frizione o campana

    Ciao,
    ho risolto il problema... o almeno non lo fa più...
    il guaio era nella campana, nella parte ciclindrica dove finisce l'albero di natale c'è una boccola... era consumata...ad occhio non si vede nulla, comunque ho cambiato la campana ed il rumore , tipo trascinamento, in partenza è sparito...
    se può essere utile questa è l'esperienza fatta sulla mia et3

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