Molto bella, ma è stato un grave errore tappare i buchi per la scritta anteriore, infatti ora è messa troppo in basso...
Molto bella, ma è stato un grave errore tappare i buchi per la scritta anteriore, infatti ora è messa troppo in basso...
e fissata al momento con il biadesivo.
quanto più in alto?
e per gli altri quesiti che ho posto?
grazie
Non ho le misure per la scritta... Io quando non ci sono i fori lo faccio sempre a occhio, ma prima che la vespa sia verniciata in modo che possa fare i fori...
Non si fissa col biadesivo la scritta ma ha 2 o più punti da ribattere...
Per l'impianto che non funziona ricontrolla tutti i collegamenti, specialmente quelli della presa BT nel motore...
vi aggiorno, stamane ho messo in moto la vespa e con meraviglia la frizione non sferragliava più quando la tiravo(a freddo).
esco a fare un giro e vi aggiorno.
da precedenti post ho letto che è un problema abbastanza comunbe. ciao
complimenti è un bel mezzo,.... goditelo.![]()
grazie , sono appena rientrato dal giro in vespa e girando nei dintorni per "caso" mi son ritrovato nel bel mezzo del 1* raduno auto e mezzi storici di Limatola, dove ho colto consensi e qualche consiglio per migliorare la vespa.
strano ma non ho più avvertito lo sferragliamento della frizione in tiro, non sò. a motore caldo come ieri, si è spenta, ma è subito ripartita .
parlando con un amico che ho incontrato al sopracitato raduno, mi ha detto che probabilmente è un problema elettrico, e mi ha consigliato di sostituire le bobbine dello statore. penso che al più presto le sostituirò, cosi spero di risolvere anche la mancanza di corrente per luci e clacson.
ciao a tutti.