Senza toccare la carburazione sono arrivato fino ai 3003 metri del colle del Sommeiler: ovvio che il motore era un po' impiccato
Le altre qui:
Una Vespata al ghiacciaio del Sommeiler di mrbongo| Foto album
Senza toccare la carburazione sono arrivato fino ai 3003 metri del colle del Sommeiler: ovvio che il motore era un po' impiccato
Le altre qui:
Una Vespata al ghiacciaio del Sommeiler di mrbongo| Foto album
boh! io sono salito oltre 2500mt del Grossclockner... ti assicuro che la carburazione era l' ultimo dei miei problemi....
grazie mrbongo, prorio tempo fa mi domandavo dove potevo andare oltre i 3000mt, pensavo che in europa non fosse possibile...bene, ora so a cosa pensare nelle mie notti insonni!
ciao
Un'altro sciame di vespe a 2500 metri sul colle dell'Assietta... notare la prima vespa a destra della foto
Pierluigi
Io con la mia et3 originale, con otre 49000 km sono arrivato al Bernina 2300 e qualcosina, in due più bagaglio senza toccare nulla e passando per il Maloja.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
carusi però avete postato foto e racconti di vespe belle grosse e nessun 50ino...fa differenza?![]()
ma nooonon farti troppi problemi! al massimo se la carburazione varia puoi spostare la vite dell'aria per andare un pochino meglio ma vai tranquillo...anche se fosse , è una cosa bellissima...fossi stato io ci sarei andato senza farmi troppe domande
il bello è anche sapersela vedere lungo la strada
ma secondo me non avrai problemi!!! su su , fattela sta gitarella , e ti dico hai l'obbligo di fare foto e di dirci come è andata poi
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Piero, bel giro che abbiamo fatto!
Qui al colle del Nivolet, 2600 metri, nel parco del Gran Paradiso
![]()
Volpe volpetta, tu si che stai in ... di mrbongo| Foto album
Qui al forte Jafferau, 2800 metri
Vespatrial al forte Jafferau di mrbongo| Foto album
E già... a quando il prossimo?
http://old.vesparesources.com/viaggi...ssietta-3.html
![]()