vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ciao Davide, ho letto il messaggio... credo anche io ci vada quello corto ma non ne ho la certezza :(
Ho mandato un messaggio a Zanghe, vediamo cosa dice lui...
Quindi è questo? http://www.zangheratti.it/DettaglioP...100&Position=0
E' quello lungo! Ci metterei "quasi" la mano sul fuoco!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ciao per me è questo.....http://www.zangheratti.it/DettaglioP...200&Position=1
per lo meno, ho acquistato quello del link sopra indicato da te per una gl, e non ci entra. Facendo 2+2 il telaio e la sede sono i medesimi...
comunque il suo trapana tra canale e la parte superiore, dove ci sono i pin per intenderci. Trapanare dove c'è la serratura al centro è totalmente sbagliato
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Sto trapanato la serratura, ho fatto saltare tutti i pin ma c'è ancora la linguetta in acciaio (quindi credo sia proprio quello lungo) e quindi non son riuscito ad estrarla... Devo proprio trapanare tutto fino al piantone oppure una volta che i pin sono saltati devo muovere ed estrarre in qualche modo la serratura?
la linguetta gira insieme al canale una volta trapanati i pin...............
Ma con la carrozzeria a che punto sei? Buon lavoro...![]()
Ho fatto zincare il coperchio del preselettore.
![]()
una domanda, ma l'adesivo del rodaggio ce l'aveva la Sprint Veloce?
Per quello che ne sò io, non cell'aveva!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ieri sono riuscito a trovare 2 minuti liberi e ho colorato i numeri delle marce...
![]()
Ragazzi mi serve un aiuto... Sto ordinando i ricambi e tra questi anche il contakm. Da poco un mio amico ne ha preso uno da Carlo Negro ed è a dir poco una ciofeca, la lancetta si ferma a 20 km/h e se muovi il cavo si ferma a 40, insomma a 0 non torna, e l'ha pagato pure 85€... Che voi sappiate, quelli di Zangheratti hanno questo difetto?
Comunque la Sprint Veloce AVEVA l'adesivo del rodaggio, dietro lo scudo, a fianco alla serratura del bloccasterzo.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton