ho visto il video del motore, hai il minimo troppo alto. poi non so se dipende dal volano leggero ma sembra troppo fluida tendente al magro. ma da un video non si capisce tanto.
complimenti comunque buon restauro![]()
ho visto il video del motore, hai il minimo troppo alto. poi non so se dipende dal volano leggero ma sembra troppo fluida tendente al magro. ma da un video non si capisce tanto.
complimenti comunque buon restauro![]()
allora se puoi ti colleghi domani mattina ???? alle 10 tu puoi??
Finalmente ho trovato il tempo per verniciarla, è venuta davvero bella
ecco le foto:
molto bella, uno dei miei colori preferiti, occhio però che le strisce pedana "esterne" sono troppo in dentro, devono andare sopra il bordo
Grazie mille per il consiglio!
Visto che ci siamo, mi aiuteresti a capire come montare le strisce più piccole,
visto che la vedo un pò difficile ad usare il martello all'interno del tunnel?
Penso che alla fine lì si usino i rivetti, giusto?
Ho notato che infatti nella confezione delle strisce pedana, i perni deformabili
sono meno di quelli che servirebbero per montare anche le due strisce piccole...
molto bella, complimentiricorda di montare il bordoscudo in alluminio prima dei listelli pedana esterni, perchè il puntalino sormonta il bordo e va ribattuto su quello. i listelli centrali vanno avvitati con viti autofilettanti svasate sui puntali e in centro ci vanno due chiodini zigrinati che comunque dovresti avere nel kit.
![]()
Continua il rimontaggio!
ops, ti aveva già risposto lucavs1!!