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Discussione: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

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  1. #1
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Tanto si sa come andrà a finire...dai su..buttalo a 185 - 187 di scarico :)
    Io sono per l'addolcire il gradino sopra al cuscinetto lato frizione..con congnizione però..dai un arrotondata allo spigolo ma non mangiare tanto che non serve...
    Come andrà a finire?
    Che brutto ancora averlo aperto e pensare a step futuri...


    Ad ogni modo con 185* ci giro bene con la banana? Per lo meno un pò di rodaggio (500km) voglio farlo con quella, anche per non spremerlo!

    Ah la polini a banana che ho è quella vecchio tipo (silenz. fisso), che leggevo su ET3 sia prestante come una proma. Minkiate o realtà?
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  2. #2
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Io ne ho provate parecchie di modelli a banana...siamo li come prestazioni!
    La differenza più percepibile era tra la leovinci con il tubo lungo e dritto finale e proma/polini...la leo tirava di più ai bassi ma murava ad orecchio un 500 giri prima delle altre.

    Non dovresti avere grossi problemi montando una polini/proma con lo scarico alto

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  3. #3
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Io ne ho provate parecchie di modelli a banana...siamo li come prestazioni!
    La differenza più percepibile era tra la leovinci con il tubo lungo e dritto finale e proma/polini...la leo tirava di più ai bassi ma murava ad orecchio un 500 giri prima delle altre.

    Non dovresti avere grossi problemi montando una polini/proma con lo scarico alto
    Ottimo!
    Allora inizio a contattare zirri.

    A orecchio, quando "bordello" in più fa la silent rispetto ad una banana?
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  4. #4
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Quello è relativo...per me neanche la simonini d&f tutto questo rumore..sto provando una gf project che in parecchi giudicano rumorosa ma per me è silenziosa...Io aspetterei a sentire Zirri..

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  5. #5
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Quello è relativo...per me neanche la simonini d&f tutto questo rumore..sto provando una gf project che in parecchi giudicano rumorosa ma per me è silenziosa...Io aspetterei a sentire Zirri..
    Per me la polini che ho è già al limite fra il discreto e il bordelloso....
    Anche se avevo pensato alla soluzione del silenziatore a camere, o in caso di rifare un silenziatore più grosso e più lungo.
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  6. #6
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Oggi i lavori sono andati avanti, e nell'addolcire gli spigoli di cui parlavamo si è bucato il carter!
    Domani puntino di Tig e speriamo bene...


    Se tutto va bene domani ci dedichiamo all'aspirazione!
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  7. #7
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    Riferimento: 130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Oggi i lavori sono andati avanti, e nell'addolcire gli spigoli di cui parlavamo si è bucato il carter!
    Domani puntino di Tig e speriamo bene...


    Se tutto va bene domani ci dedichiamo all'aspirazione!
    Un tocco di saldatura e via!
    PS: lascia stare la polini.. Prendi una zirri usata e la paghi una fischiata
    (un ragazzo di et3.it ne vendeva una a poco)

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