Grazie di cuore a tutti,ma su un punto è sicuro che non torno indietro e sono i bitubo....se i fournales sono migliori ancora non mi è chiaro....l'eventualità che si rompano (e quindi senza molla di restare a piedi) è così probabile???? si possono settare come i bitubo (rondella e via...) oppure necessitano di quella leva che vendono 70 € a parte?
Il fatto poi che siano ad aria e i bitubo a gas pensavo fosse già di se un'indicazione che i secondi fossero migliori,ma a quanto dite voi non è così.
Io sono un vespista atipico,amo le vespe ma allo stesso tempo devo avere un mezzo che mi deve far divertire nei tornanti e mi deve far fare i sorpassi quando voglio...il vespone che ho attualmente monta i bitubo ed ha il motore elaborato 175, tubless etc etc..devo dire che è perfetto e quello che mi spaventava i un 200 fosse una difficile elaborazione.
Quali pezzi dovrei cambiare per avere sia spinta che affidabilità?
Mi piacerebbe sapere tipologia del pezzo (pistone,campana,o altro) e marca (malossi,polini) da sostituire per avere il 200 da paura....