Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Qualcuno mi sa rispondere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Qualcuno mi sa rispondere?

Grazie di cuore a tutti,ma su un punto è sicuro che non torno indietro e sono i bitubo....se i fournales sono migliori ancora non mi è chiaro....l'eventualità che si rompano (e quindi senza molla di restare a piedi) è così probabile???? si possono settare come i bitubo (rondella e via...) oppure necessitano di quella leva che vendono 70 € a parte?
    Il fatto poi che siano ad aria e i bitubo a gas pensavo fosse già di se un'indicazione che i secondi fossero migliori,ma a quanto dite voi non è così.
    Io sono un vespista atipico,amo le vespe ma allo stesso tempo devo avere un mezzo che mi deve far divertire nei tornanti e mi deve far fare i sorpassi quando voglio...il vespone che ho attualmente monta i bitubo ed ha il motore elaborato 175, tubless etc etc..devo dire che è perfetto e quello che mi spaventava i un 200 fosse una difficile elaborazione.
    Quali pezzi dovrei cambiare per avere sia spinta che affidabilità?
    Mi piacerebbe sapere tipologia del pezzo (pistone,campana,o altro) e marca (malossi,polini) da sostituire per avere il 200 da paura....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Gonzales per avere un mezzo affidabile e potente non ti serve uno o due pezzi. Ti serve che tutto l'insieme del motore, il complesso dell'elaborazione sia fatta in maniera sensata.

Basta pensare ai 208 polini che sono famosi per essere grippaioli, eppure se ben settati c'è gente che ci ha fatto moltissimi km, anche in situazioni gravose e vanno alla grande.

Una preparazione inaffidabile può esser resa affidabile, come dei pezzi "notoriamente" affidabili se montati alla caiser possono essere inaffidabili.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    0

Fra l'altro scusate ma chi sono i bravissimi meccanici di Catania????
    Ho anche una vespa faro basso che volevo far tornare allo splendore (quantomeno il motore...) ebbene mi sono rivolto a un socio del vespa club di Catania il quale è stato a dir poco un furfante!!!!
    L'ha tenuta per un anno, mi ha azziccato mille euro per una revisione al motore che conosce solo lui e non ha risolto niente di tutto quello che gli ho chiesto.....Cosa aggiungere?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

prova a contattare Mr Oizo...

Potenza Reputazione
    0

Come faccio a contattare questo Mr Oizo? nell'elenco non l'ho trovato....

Anzi....TROVATO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •