Risultati da 1 a 25 di 179

Discussione: Economico e compatto variatore di anticipo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Economico e compatto variatore di anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    io ho comprato EDIT la uso da 6000 km sotto pioggia e vento quindi come vedete in rete girano da un bel pò di tempo....inoltre ha anche il trimmer per variare la curva e il potenzia scintilla...

...in quanto all'utente in questione mi vien da chiedergli ma come sperava che nessuno andasse ad aprire l'accrocchio...sopratutto vendendole ad utenti di un forum tematico quindi non proprio sprovveduti
    Mime, il messaggio sopra all'epoca ti costò un cartellino per aver cercato di vendere le centraline linkando e sponsorizzando una tua inserzione su subito.it spacciandola per non tua.

schema delayer...........( disegno corretto)

questo è lo schema che prevede anche il potenzia scintilla, se ci vuoi provare. Se invece le vuoi già pronte mandami un pm. Ciao
    Da questo altro messaggio vedo che insisti, hai cambiato la forma ma la sostanza è la stessa. Per ora ti spetta un altro cartellino e lo staff si riserva ulteriori provvedimenti.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

OT
    Ho risposto ad una precisa richiesta di vespista46 (volutamente non in PM aggiungo...), non credevo che anche in questo caso vigesse la regola dei 200 messaggi.

Inoltre se mi interessava inserire inserzioni nel mercatino avrei ben potuto scrivere altri 70 post inutili in due giorni e raggiungere "l'agognato" traguardo...invece mi limito a partecipare e a contribuire per quanto mi è possibile. Questo per comunicarti che ritengo eccessiva la reazione dello staff

ps: per quanto riguarda l'episodio precedente ho già avuto modo di spiegarti in mp.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

OT
    Ho risposto ad una precisa richiesta di vespista46 (volutamente non in PM aggiungo...), non credevo che anche in questo caso vigesse la regola dei 200 messaggi.

Inoltre se mi interessava inserire inserzioni nel mercatino avrei ben potuto scrivere altri 70 post inutili in due giorni e raggiungere "l'agognato" traguardo...invece mi limito a partecipare e a contribuire per quanto mi è possibile. Questo per comunicarti che ritengo eccessiva la reazione dello staff

ps: per quanto riguarda l'episodio precedente ho già avuto modo di spiegarti in mp.
    Purtroppo per te c'è e resta un precedente abbastanza squallido e quindi è scattata un altra sanzione. Quì finisce il mio compito, per il resto (eventuale) si occuperà lo staff.

Ti invito inoltre a continuare questa conversazione in privato, se ce ne fosse bisogno.

Grazie
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •