Originariamente Scritto da
MrOizo
....Toscanacci, dove siete finiti???007 Pisani, ci siete?Sentite qua: ogni tanto frequento anch'io i Piaggio Center, alla ricerca del ricambio perduto.....vado allora in quella che una volta era la Filiale Piaggio, mentre ora è un grosso concessionario multimarche, e lì ti incontro un vecchio amico che scopro che, alla chiusura della concessionaria in cui ha lavorato per anni, è andato a lavorare proprio lì; insomma, per farla breve, il tizio mi riferisce che è in dirittura d'arrivo un bell'"upgrade" per il px..... lui non mi ha saputo dire molto, se non che , a suo dire, ci sono già prototipi che starebbero girando, sia al banco che per strada....; ora, io sono portato a non credere ad una sola parola, sarà la solita bufala, ma... visto che è semplicemente da una decina d'anni che avrei voluto acquistare un 200 nuovo dalla Piaggio, chiedo cortesemente alla nostra "intelligence" se davvero c'è qualche "movimento strano" fuori dalla Piaggio o è la solita minchiata sparata dal solito "vespista" (ormai sono secondi solo ai pescatori.....)