Bello!!! Quanto mi piacerebbe partecipare...la vespa, la sicilia...
Magari il prossimo anno.
Bello!!! Quanto mi piacerebbe partecipare...la vespa, la sicilia...
Magari il prossimo anno.
Bellissima mattinata!
Mi ha fatto veramente piacere conoscere Monshabe, persona squisita, e gli altri componenti del suo Vespaclub!
Adesso bando alle ciance, un pò di foto.
PS: riconoscete l'ometto di 1.95m?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'ometto da 1,95m. ? il proprietario del BETA cross 50 ?
un mito ..............
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
aahhh Rob..... !!
no, mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma ...
cacchiolina robi, lo sai che un giro siculo io me lo voglio proprio fare prima o poi.
L'anno prossimo, magari, sapendolo con il dovuto anticipo...
![]()
Altre.
[SIGPIC][/SIGPIC]
... mi sono accorto della tua macchina fotografica troppo tardi!
devo fare i complimenti a Monshabe....salvba? no!...mai sentito... e invece hai partecipato a questa discussione iniziata da ME!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Il Signore con il Beta lo conosco.. è un grande meccanico di Vespa e lambretta..
Era il meccanico di mio Nonno, di mio padre e ultimamente ha fatto qualcosa al mio Px..
Comunque, ragazzi, preparatevi per Caltagirone sara' un raduno molto bello...
[SIGPIC][/SIGPIC]
a sisi l'ho cpt qual'è si c'ero ero accanto a una vespa 125 del 1951
Ha vinto due.coppe ma.adesso.non ricordo ed era con la dolce meta'.
La coppa dei marsalesi e' al club ad aspettare che qualcuno la ritiri
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
[SIGPIC][/SIGPIC]