ma io le ho tutte e due, un px150e dell' 83 e una star del 09
e sinceramente mi fa ridere lo snobbismo dei "puri" quando mi incrociano sulla star.
mi chiedo sempre: cosa spaventa i puri della star?
se veramente fa così schifo perchè parlarne ? sparirà come la pato
si parla mai della pato?
ma se non sparisce qualcosa di buono l'avrà
le leggi di mercato non perdonano un prodotto di menta non si vende
in poco tempo sparisce
quali sono i volumi di vendita delle lml?
per ora me le tengo tutte e due felicemente.
ciao Graziano
mi chiedo solo perchè tutte le star che ho visto hanno i fregi piaggio.. compresa la tua peppe...
mi sembra sia un vero px quello di PEPPEPX125...
si molte le hanno ma non sono poi cosi tutte
credo però che non sia per vergogna almeno spero , sarebbe sciocco,
credo sia un po' come quando si metteva il logo merdeces sulle 2cv
in effetti io una rally iniziavo a mettere via i soldini da quando la annunciavano.. un px non credo lo comprerò, con tutto il rispettoper chi lo ha ovviamente, ma una vespa ce l'ho, e come secondo mezzo non mi serve, fosse stato un 200 rally, anche cosi com'era, ci avrei pensato seriamente
Su motociclismo luglio c'è il test della star 200cc, qualcuno l'ha letto?
Nooooooo! Dobbiamo averlooooooo !!![]()
Straquoto!
PX dell'86, 82000 km più almeno altri 3000 di corda contakm rotta... uso sonsiderato 12 mesi l'anno, in città e lunghe tratte, da solo in 2 in 3 con grandi tirate a freddo....diciamo 85000 km circa; mai aperto i carter solo cambiato GT con DR e poi Pinasco per sfizio.
Conosco gente che con l'LML appena uscita dal concessionario metteva la freccia e suonava il claxon; conosco gente (3 amici) che se la son comprata la stessa settimana e tutti e 3 disperati ora cercano di venderla; conosco gente che si è comprato usato un serbatoio px perchè quello della sua LML nuova grondava benzina olio e altro ancora da tutte le parti, conosco gente che ha preso il 4 tempi e che dopo un mese per DISPERAZIONE se l'è venduto "per passaggio a cilindrata superiore", visto che il giorno dopo è dovuto tornare dal concessionario per un problema alla frizione, e dopo 2 settimane la terza non voleva saperne di entrare... più tutti gli altri "problemini" già citati da tanti così tante volte...
Che Piaggio ci abbia abbandonato da tempo è innegabile, e i PX My non vantano quella robustezza, spartanità e affidabilità di quelli dei tempi d'oro... ma signori suvvia: una LML e un PX sono imparagonabili! E la considerevole differenza di prezzo è la prova schiacciante che una è fatta meglio dell'altra.