Salve lo smontaggio continua e volevo sapere se questa specie di disco si puo sostituire oppure come fare???
vorrei anche sapere se cè qualche altro modo per vedere se la forcella è buona
a quanto pare hai una forcella special completaera una pratica diffusa quella di sostituirla per via delle ruote da 9 della R anzichè da 10, era un discorso di affidabilità ma anche di estetica... secondo me devi rispettare l'originalità se vuoi fare un restauro come si deve, trovandoti a spender soldi adesso (anche un bel pò) non so fino a che punto ti convenga un domani riparare a queste cosette. per non parlare del fatto che preservarne l'originalità è indispensabile ai fini di una reimmatricolazione (se non hai il libretto originale) e/o di una iscrizione a qualche registro storico (se non vuoi spendere un occhio della testa per assicurarla ogni anno). prova a mettere qualche annuncio per lo scambio dei tuoi pezzi special con i corrispettivi R, chissà
![]()
Devi sostituire tutto quel gruppo perche non è per 50 R, a meno che non vuoi mettere le ruote da 10 pollici. Un mozzo per 50 R ha il bordo ripiegato ad U. Comunque non è smontabile ma puoi sabbiarlo proteggendo la sede cuscinetti, i filetti e gli steli
ciao a tuttidopo vari problemi e lunghissima attesa riprendo il mio restauro, scusate a tutti per l'attesa
Salve a tutti ho un problema, mi è arrivato proprio oggi questo pezzo ed ho notato che la leva ganasce non entra, com'e possibile è un altra leva??? hanno sbagliato a fare il pezzo????? , la leva che ho è Ø = 14,9 mm mentre il foro e di Ø 13.8mm circa