Citazione Originariamente Scritto da blu Visualizza Messaggio
Rimango della mia idea che ormai le "prime impressioni" le abbiamo avute da un pezzo, e non si può continuare una discussione all'infinito, anche perchè per risolvere i vari problemini siamo anche fuori sezione, perchè non è in OFF TOPICS che se ne dovrebbe parlare, ma in Officina Largeframe, e la cosa è anche specificata in rosso dove ci sono le varie sezioni.

Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.

Ricorda che si chiuderebbe una discussione per aprirne tante altre più specifiche, e più facili da trovare con il tasto "cerca".
(magari anche nella sezione giusta)

Quale è la sezione giusta per continuare a discutere,del PX 2011??? visto che discussioni in merito al PX 2011 non c'ne sono,e si trova solo questa usando il cerca.
La mia non è una polemica perché non venga chiuso il trend.
E' una richiesta! essendo nuovo non so bene dove mettere la discussione.
Giusto per avere un punto di riferimento,un ritrovo,dove ognuno dice la sua sul nuovo PX.
E sopratutto su vari problemi riscontrati,e soluzioni in merito.
Sinceramente sulla scatalizzazione del PX 2011 non è che si trovi cosi tanto nel forum. Se non era per questo trend,le informazioni racimolate nei vari trend non erano molto chiare. Sopratutto perché non si riferivano al PX 2011 ma all'euro 1 & 2.
Personalmente questo trend,mi è stato molto di aiuto.
E sul forum sento una mancanza per il PX 2011 per questo un trend ufficiale ci starebbe molto bene.

Dove si può mettere?.