Citazione Originariamente Scritto da tortellino Visualizza Messaggio
questo tizio mi dice "E allora perchè secondo te la piaggio non lo produce più? Perchè se vuoi avere qualche vespone 125 nuovo puoi comprare solo un PX? La verità è che la T5 è lentissima ed è stata una delle c*****e della piaggio così come lo è stata la vespa PK 50 senza marce: un cesso praticamente!!" Queste sono state le sue parole, e prima di lui un impiegato di un centro piaggio mi aveva già accennato che i pezzi del t5 ormai non si trovano più se non usati.Io non credo che la T5 sia stata una pecca della piaggio,ma d'altra parte perchè non è più in produzione? E poi è vera quella storia dei pezzi di ricambio introvabili?
Beh se è per questo anche il PX è uscito due volte di produzione per poi tornare sul mercato con minime differenze, la verità è una che questi di vespe non capiscono beata cippa e non hanno neanche idea di quello che hanno per le mani, buon per te, dagli 600e e portati a casa il T5, i pezzi di ricambio non si trovano con facilità, ma con la pazienza giusta non ci sono tanti problemi. Poi dipende sempre da cosa intendi per ricambio, se cerchi un quadro è sicuramente difficile, ma a livello di meccanica si trova tutto...

Una pecca della Piaggio...ma che se ne vadano a quel paese...

Bye, Luca

P.S. La verità è che per la Piaggio, costruire il T5 era antieconomico e nel frattempo stavano portando avanti il progetto Cosa...
P.P.S Ma dove si trova il mezzo?