Grazie,
purtroppo non so se è l'originale, dovrebbe essere un azzurro fjord (cod. piaggio PM5/6)
il fjord 7004 M va sui px di tutte le cilindrate del 1986.
Grazie,
purtroppo non so se è l'originale, dovrebbe essere un azzurro fjord (cod. piaggio PM5/6)
il fjord 7004 M va sui px di tutte le cilindrate del 1986.
Saltando di palo in frasca, provo a sottoporre il mio problema:
non riesco ad inserire la ruota di scorta nell' apposito vano.
La ruota di scorta è montata sul supporto grande del pk 125 automatica che ha l' alloggiamento per la batteria.
Suggerimenti?
Grazie.
Hai montato prima la ruota sul portaruota e poi, il tutto nella vespa?
Ecco la mia pk 50 s del 1982...
devo restaurarla...ma non è messa molto male, suggerimenti??? da dove iniziereste? (il motore è perfetto)...
Grazie! in verità necessiterebbe anche di una verniciata in quanto in alcuni punti è da ritoccare...fortunatamente ho trovato il codice della vernice, ha ancora il bollino originale sotto il vano porta oggetti! Ma quanto mi costerebbe una verniciatura completa?
Ho provato tutto: il "porta ruota di scorta" dell' automatica (dotato anche di vano porta batteria -che volevo utilizzare come ulteriore porta attrezzi- ) ha un verso di montaggio obbligato, ovvero il canale della ruota più largo, montato nel vano, va a combaciare sul telaio ed è perfettamente a filo col porta ruota di scorta. Il verso di montaggio è obbligatoriameente quello perchè c'è un apposito spazio nel quale va ad inserirsi la valvola della camera d' aria.
Tra l' altro ho serie difficoltà a far entrare la sola ruota priva del supporto all' interno del vano della vespa.
Spero di esser stato chiaro..
Grazie.