yesssss la famiglia si allarga...
bella bella
ciao
gian
yesssss la famiglia si allarga...
bella bella
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Forse se c'era il paraspruzzi era molto più bella.
Spettacolo! Sorellona della mia!!!
Ma quanto è bella la Cosa?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
La mia Cosa 2 è di colore Bordeaux metallizzato. E' bellissima!!!Peccato che sia 125. Voglio la duecentoooooooo!!!!!!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
A proposito :
Quanto pesa la Cosa in ordine di marcia sia la 125 che la 200 ??
![]()
ciao a tutti sono Marco di genova e questa e la mia cosa 150 del 94
ha come di consueto i freni da fare ma a causa della mancanza di tempo per ora non riesco a farlo,per cui sono indeciso se tenerla o venderla,secondo voi quanto potrei chiedere cosi con i freni da fare? e secondo voi e il caso di tenera o di venderla?
![]()
Tenere, tenere, sempre tenere!
In una giornata fai tutto quello che c'è da fare per revisionare i freni.
I prezzi non sono affatto proibitivi.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
il casine e che tra moto star e macchina la cosa non so piu dove metterla
A qualcuno interessa una Cosa 200cc a circa 700 Euro??
Toscana....
peccato se eravamo vicini poteva interessarmi a me.
te lo detto siamo lontati.
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una vespa Cosa 1 150 dell'88..il motore è ok ma la carrozzeria ha bisogno di un bel restauro..ero in cerca di alcuni ricambi, in primis lo spoiler sotto pedana, che sembra introvabile..
p.s. mi date qualche dritta sull'impianto frenante? è vero che questo modello ha la frenata assistita? la mia non frena per niente!!![]()
La famiglia si allarga
Cerca su ebay crukko, di solito se ne trovano lì, oppure qui sul forum c'e un utente che ne aveva fatti alcuni in vetroresina.ero in cerca di alcuni ricambi, in primis lo spoiler sotto pedana, che sembra introvabile...
Il cosa ha un sistema di frenata "integrale", a differenza dei px ha un circuito idraulico per la gestione dei freni e questo consente di adottare un sistema misto della frenata, in pratica quando schiacci il pedale freni sia la ruota posteriore che anteriore, nel manuale che puoi trovare sul sito di San Tormento Manuali è tutto spiegato.p.s. mi date qualche dritta sull'impianto frenante? è vero che questo modello ha la frenata assistita? la mia non frena per niente!!![]()
Su ebay si trovano tranquillamente a buon prezzo sia i cilindretti che la pompa
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Oggi proprio sono passato alla cosa 150 quello che vedete nell'avatar, per adesso inizio a circolare cosi, poi dopo l'estate gli faccio qualche ritocchino
Prima avevo una vespa cosa 1 125, ma ho fatto la fesseria di venderla ma subito sono tornato su i miei passi.... spero che la nuova "cosetta" mi dia le stesse soddisfazioni della prima![]()
COSE..... da pazzi!!!! ciao cosisti
cosa 1 - 200 clx (miscelatore e avviamento) dell'89 iscritta fmi con 11000 km, un mostro di potenza e affidabilità. ho superato mia moglie col t5 a 115km/h. ha solo una sito plus.
ciao a tutti.
Ciao raga come va???Io sono ancora in cerca di una cosa 200 ma anche 150 va bene possibilmente max del 91 ad un prezzo onesto(max 400-500 euro a seconda delle condizioni) e possibilmente zona caserta-napoli-frosinone,se qualcuno sa qualcosa mi posti pure delle foto o mi scriva in privato,ciaooooooooooooooo!
Ciao ragazzi sono un felice possessore della Cosa 200cc seconda serie.
Chiedo a voi esperti: dove potrei trovare la targhetta con la scritta Cosa che si trova sulla coppa destra della moto?!?....è introvabile.
Grazie mille.