mincio hai un MP
mincio hai un MP
arriva vespafrank!!!!!!!!
Campana 24/72 venduta all'utente Special Dave...
Ricapitolando restano:
- Kit carter + cilindro + albero per vespa px 125/150
- Regolatore di tensione
- Malossi 132
- Marmitta D&F
- Albero Mazzucchelli
- Frizione
- Gas rapido
- Statore T5
- Carburatore SI 26/26
- Galleggianti
Up!
Aggiungo alla vendita una marmitta sito plus per vespa px200, acquistata ieri montata e smontata perchè non è lei la causa di un problema che ho ad un motore (ha percorso 5 - 6 km)
La cedo per 80 euro spedita
Metto in vendita anche blocco motore completo px 125/150 completamente rifatto l'anno scorso con all'attivo 8000km circa, lo vendo incompleto di accensione e carburatore; è così composto:
- polini 177 nuovo
- albero motore corsa 57 mc eur anticipato nuovo
- valvola 5 + 5
- collettore polini per phbh
- campana frizione 6 molle polini 23/64
- Frizione 6 molle con anello di rinforzo (fa il classico scampanellio perchè il cestello è intaccato ma funziona benissimo) fornisco anche cestello nuovo sempre 6 molle
- marmitta padella aperta, asportata 1/3 della paratia e U del collettore accorciata di 2 cm
Al momento non ho foto perchè prima di farle volevo dargli una bella lavata
Il problema è la spedizione perchè credo superi il peso massimo...volendo posso fare due pacchi al costo di 12 euro caduno
Prezzo richiesto 350 spedito
Carburatore SI Spaco 26/26 G con miscelatore venduto
ciao, è compreso anche volano e statore nel motore px?
No mi spiace..l'accensione non è disponibile perchè ne ho solo una e la voglio tenere da parte in caso di necessità
mi dici anche che cambio e rapporti monta? (4 corta/lunga)
grazie
Monta i rapporti polini 23/64 denti dritti con cambio originale e quarta da 35 denti
Cilindro Malossi, kit frizione 4 dischi, albero motore mazzucchelli corsa 51 cono 20 venduti all'utente alevespa50n.
Aggiungo alla vendita 2 seminaubri px (uno in condizioni perfette) l'altro cannibalizzato per attacco pompa più due selettori cambio 4m sempre px.
Gli oggetti sono già stati sverniciati e trattati con fondo..da carteggiare e verniciare
Vendo in blocco 40 euro + spedizione
Aggiungo parafango anteriore vespa px sverniciato e trattato con fondo..da raddrizzare leggermente gli spigoli 20 euro + spedizione
Aggiungo 2 collettori di aspirazione 2 fori per vespa small diametro 24 chiedo 5 euro l'uno + spedizione
Aggiungo 2 collettori doppia aspirazione per vespa small diametro 19, uno piston ported (senza lamelle) con fori raccordati; l'altro lamellare.
Completi di tutto chiedo 10 + spedizione per il non lamellare e 20 + spedizione per il lamellare
Aggiungo carburatore VHBZ 24 B a valvola piatta in condizioni accettabili..da pulire; chiedo 30 + spedizione.
Per le foto un po di pazienza che sto sistemando in garage!
Ho diversa roba da vendere per vespa small e large daaggiungere al post..magari chiedete via mp o lasciate scritto qui così vediamo!
Attendo foto del manubrio disco e del collettore 24 2 fori.
Mi sono uscite fuori un paio di proma
Una è il modello con il silenziatore esterno giallo e l'altra è senza
Ci sono 3 collettori..uno diverso dall'altro..se magari qualcuno lo riconosce e sa che può essere adattato per la sua vespa ci si mette d'accordo sul prezzo...altrimenti vendo le due proma con i 3 collettori (le molle non le ho trovate ma ho visto che si trovano all'Obi con facilità tant'è che anche io le avevo prese li) in blocco a 80 euro spedizione inclusa.
Aggiungo una padella per px 125/150..non ho visto il logo..boh non sembra una sito però..sarà sotto lo sporco..ha una bottarella e il tubicino di uscita..10 + spedizione
Ecco le foto dei pezzi sopra messi in vendita
Per le foto del blocco motore un attimo di pazienza che non ho avuto ancora modo di dargli una pulita
Per il manubrio la predisposizione era stata fatta per ospitare la pompa del kit nissin che aveva l'attacco direttamente al tubo del gas..avevo iniziato ma non ho mai finito..dovrei avere anche i pezzi tagliati del manubrio nel caso qualcuno li volesse saldare o rimodificare
Up!
quanto vuoi per il acarburatore spedito?
Il vhbz 24?
ciao mincio
come alberi in corsa 57 ritardati NUOVI hai ancora qualcosa??
-memento audere semper-
No mi spiace..gli alberi per px li ho finiti! Ho venduto un mc eur la settimana scorsa!
Mi sono accorto a mie spese di aver sbagliato la descrizione su quel cavolo di carburatore..pensavo che non esistesse il SI26 e per specificare che fosse un 24-24 alesato da Tonazzo a 26 avevo scritto SI 26; lo avevo addirittura venduto ad un utente del forum che scorrettamente l'ha montato (poteva verificare che ci fosse un errore prima di montarlo) e, dopo avermi insultato per averlo truffato, ha preteso la restituzione del denaro..da quando ho ricevuto il pacchetto indietro per la rabbia non l'ho neanche aperto e l'ho buttato in garage..
Quindi pagato 130 e rotti euro e ora non posso neanche rivenderlo in condizioni pari al nuovo!
A prescindere da questo il modello corretto è SI 24-24 G per vespa T5 con miscelatore alesato a 25 e qualcosa.
Questo settimana verifico l'integrità del carburtore e se sei interessato te lo vendo a 80 spedito.
L'utente al quale lo avevo venduto si è indispettito perchè sul corpo del carburatore c'era scritto SI 24-24 anzichè SI 26-26 nonostante tutti sappiamo che entrambi misurano 26 scarsi..io ho sbagliato e lo ammetto (ho consegnato una cosa diversa da quanto pattuito) ma in questo caso si poteva chiudere un occhio