Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Perchè secondo me di mezzo c'è ancora un ulteriore passaggio da fare. Quella vespa l'ha radiata per export il primo proprietario mentre chi gliela vende è il tizio dell'agenzia (che non risulta nella visura dove risulta richiedente della radiazione il vecchio proprietario e quindi solo lui ne potrebbe richiedere la reiscrizione.

Quindi il tizio dell'agenzia va al notaio con chi ha richiesto la radiazione, fa un atto di vendita e poi con quello fa la reiscrizione ed il successivo passaggio a deadstar.

Si esatto, hai delineato perfettamente il quadro della questione.. in effetti l'ha radiata il primo proprietario, ora il mio venditore aveva gia la targa nuova a suo nome ma non era ancora iscritta al PRA.
Solo che il primo proprietario gliel'ha vendura un paio di anni fa, e lui questa cosa non l'ha mai sistemata.. chi sa ora dove lo va a prendere il primo proprietario.. a meno che non lo conosca, il che è possibile dato che dalla visura sulla vecchia targa ho notato che è residente nello stessa città dove lui ha l'agenzia... magari proprio un cliente!

La cosa strana è che mi pare di avergli sentito dire che dal notaio doveva andare con sua moglie.. chi sa che ha in mente per iscriverla al PRA comunque è il mestiere suo il modo dovrebbe conoscerlo.

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ciao
di tutte le pratiche non capisco una mazza, ma in bocca al lupo per il nuovo acquisto.... gli auguri solo una volta che posterai le foto e l'acquisto sara definitivo...
ciao
gian
Crepi!
speriamo presto