ragazzi,avete dato un okkiata ai link che go messo?....
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
cmq se vedete bene il mio avatar...si vede bene l estremita del disco ce una parte dove le pastiglie non toccano, come se la pastiglia è piu piccola...vedete?secondo voi è normale?
si che è normale. la pastiglia non rpende tutto il disco.
Posso confermarti questa tua impressione. A volte cambia da pastiglie a pastiglie. Le penultime che avevo montato mi hanno accentuato il rigo laterale, le ultime invece me lo hanno "spianato" e adesso il disco è bello piatto. Anzi con le ultime si sono tolti anche un pò di gradini. Mi sa che non è un buon segno...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io proverò a breve le braking in occasione del disco nuovo della stessa marca, poi le malossi che mi incuriosiscono..
Per ora con originali piaggio mi son trovato bene e con le Top Performances da dio ma erano morbide e son durate pochissimo.
cmq visto che le devo cambiare per ora puntero direttamente alle malossi, per quello che costano...poi vedro di cambiare anche il disco!
salve ragazzi eccomi qua, allora alla fine per mancanza di tempo mi sono un po adattato ai negozi che ho dalle mie parti, quindi ho montato un disco new fren che me l hanno molto consigliato, e delle pasticche olympia...ho montato tutto ora, e è normale che vibri un po lo sterzo in frenata?ma poco pero non molto, sara forse perche si devono assestare?
niente da fare...quando rallento mi vibra ancora tutto lo sterzo...che sara?ho passato il comparatore sul disco ed ha 5 centesimi di tolleranza...ormai le pasticche si saranno assestate, frena molto bene, ma quel vibrare mi da un fastidio...lo fa solamente quando rallento ad alta velocita, poi sotto i 40 non lo fa piu! cosa devo controllare?
Aiutateci![]()
Vi siete fatti l'ABS home made e vi lamentate?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
altro che abs...appena tornato dall abbruzzo..ottime frenate ma le vibrazioni sono sempre uguali!adesso apriro un post sul mio viaggio!