Molto bene![]()
Molto bene![]()
Grazie DJ ma ho un problema. Montando la ruota ho notato che i prigionieri delle stessa vanno a toccare sul perno (prima foto) forse perchè troppo sporgente. Il fatto è che se lo ribatto dentro, dall'altra parte (seconda foto) si crea spessore e non non riesco a chiudere il copribiscotto . Dove posso aver commesso qualche errore?![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
stai facendo veramente un bel lavoro complimenti.
questa la foto della mia forcella (vnb5 n*telaio 24290)
http://img684.imageshack.us/img684/8867/1001850a.jpg
e questa è la vespa
http://img197.imageshack.us/img197/2157/1002544h.jpg
Grazie Doloso, la mia è di telaio fa 24750 ed ha già una forcella diversa. Comunque non importa devo vedere di riuscire a risolvere questo problema anche perchè l'avevo smontata che era così...
Bello anche il tuo gioiello,grazie.
nel dubbio accelero
Bella storia beppe, segui cosi.
Ottimo lavoro.
In alternativa puoi usare una lima, ma impiegheresti molto tempo...
Adesso vado giù a cercare di capire perchè sporge così tanto,ieri poi non ho più avuto tempo. In fin dei conti è il suo originale ed è lo stesso che avevo smontato prima di restaurare. Con la lima la vedo dura perchè quel perno dovrebbe essere temprato. Spero solo non dover rismontare la forca.
nel dubbio accelero
Dopo una verifica incrociata con la Vespa di DJGONZ che ringrazio pubblicamente è stato appurato che in effetti il perno della mia Vespa era più lungo di 4mm. Quindi oggi dopo un attenta smerigliatina l'ho portato a misura con questo risultato...
nel dubbio accelero
Quindi anche prima di smontarla questa forcella aveva il perno lungo... Strano, probabilmente è stato cambiato in passato, quindi esistono dei perni di lunghezza differente...
Comunque se hai risolto, tutto apposto![]()