si sentono ancora in giro quei tizi...
sono appassionato di cantautorato (De Gregori,Guccini,De Andrè,Fossati,Bertoli,Andrea Parodi,ecc.),oppure rock tipo Bowie,Bon Jovi,GnR.. insomma, roba così.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Liga è un artista con capacità compositorie davvero notevoli... e non scherzo..
Il problema è che ormai da anni scrive le solite c... cretinate come amore/cuore e queste cose qui mettendosi al pari di fiasco rossi e guadagnando un sacco di soldi con testi commerciali..
Il grande Pino Scotto dice che se avesse tutti quei soldi che hanno quelli che riempiono gli stadi (appunto Liga e il blasco) aiuterebbe tanto i bisognosi..
...VESPIZZARE
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Scotto sarebbe peggio di loro secondo me....potraà anche dire cose giuste alle volte ma è un maleducato numero 1
Liga bah,mi pare scontato,Vasco qualcosa di buono lo ha scritto ma la sua carriera doveva finire 20 anni fà!faceva più figura a ritirarsi ed a fare concerti con solo vecchie tracce piuttosto che scrivere le cagate che scrive ora,un artista deve anche capire quando è il momento di dedicarsi ad altro....se la vena creativa finisce de,ci fai poco!
Dire che Pino Scotto è un maleducato è fargli un complimentodiciamo però che il linguaggio colorito fa parte del personaggio e diciamo pure che è un modo tutto suo di contestare persone e comportamenti che meriterebbero molto più di una parolaccia!! comunque di solito dice cose giuste, che molti di noi pensano... poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche... in ogni caso penso che è un bene che ci sia, ovviamente va preso con senso critico, ma questo vale per tutti: forse non sono più dannosi e diseducativi per i nostri figli tutti quei teleimbonitori prezzolati e senza dignità che ci dicono che tutto va bene e che i problemi, le ingiustizie, i ladrocini sono solo delle invenzioni, dei complotti orditi ora dell'uno ora dell'altro??
Sull'altro discorso sono d'accordo, la vena creativa di un artista non è eterna, succede a molti, se non a tutti... vedete cosa era il primo Pino Daniele e cosa è oggi.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
io ascolto un po di tutto anche se il 90% delle volte punto sui Queen, Pink Floyd e Dreen Day![]()
Io mi ricordo in particolare una sera da Chiambretti lui e Povia(che trovo uno che tira fuori la canzoncina scandolo fatta ad hoc per Sanremo,ergo stima sotto i piedi)e lui lo offendeva pesantemente senza particolari tesi a suo favore....poi anche avesse ragione( e si,spesso la ha) il tono è sbagliato...è come Sgarbi,non lo sopporto per via di come si pone....cacchio sei in TV mica a litigare con il vicino del pianerottolo perchè il suo cane ti ha fatto seccare la camelia pisciandoci sopra!![]()
Ti capisco solo io quando mi sorseggio il mio APEquotidiano...
Google Images
Seee ci credo...che aiuta i bisognosi...
Non mi toccate il Liga per favore...io son cresciuto a Lambrusco e pop corn...
PErò è vero...ultimamente è un pò fiacco...
Per questo io ascolto canzoni che minimo han 20....quelle più recenti sono uguali a quelle che già conosco!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vabbè scotto potrebbe essere criticato per tante cose, ma proprio per mancanza di beneficenza no
infatti molti proventi dei suoi lavori vanno ai bambini del belize in africa..
C'è da vedere però se con la fama e la ricchezza farebbe tutto ciò, e qui ritorniamo a quello che dice FranKesco '' poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche...''
...VESPIZZARE
Appunto...
Aggiungo che ho imparato cogli anni a "diffidare" delle persone famose che fan beneficienza, o meglio, dicono di farla...
Spesso se lo diconoè perchè ne hanno un tornaconto...io se faccio beneficienza mica te lo vengo a dire....diffidate di quel che dice la gente...poi magari è vero...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Daccordissimo! Per non spendere parole ascoltate Gran Galà dei Punkreas ‪Punkreas - Gran gal + lyrics‬‏ - YouTube
Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali; gran parte di ciò che passano i network io li definisco scoregge musicali.
Nel mio elenco ho omesso i Cramps, ma credo che sia scontato visto il mio nickname.
Ciao Luxinterior
Quoto!Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali
A me piacciono molto i gruppi inglesi Oasis e Coldplay... fantastici!!![]()
Mi piacerebbe un sacco andare a vedere un concerto dei Coldplay, magari a Londra, sarebbe sensazionale
![]()