Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: olio diverso musica diversa....

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

olio diverso musica diversa....

Salve a tutti raga, da come si può intuire dal titolo ho cambiato olio per la miscela...sono passato dal Castrol TTS ad uno Shell advance sx(API TC JASO FB)
    vabbè le sigle sono a favore del castrol e non c'è dubbio,l'olio della shell si presenta di un bel rosso(molto simile al Castrol).
    sono al secondo pieno con quest'olio e la vespa mi sembra diversa!!!
    credo che sia più magra perchè quando sono al minimo mi sembra un pò alto(e chiaro) e quando scalo o salgo di marcia il numero di giri non scendono come prima.
    se sto in 2 faccio una tirata e metto la 3 all'atto dello scatto è come se la vespa restasse un filino accelerata.
    è imputabile all'olio di diversa fattura??perchè l'olio shell è a base sintetica(quindi semisintetico) mentre il castrol lo conoscete tutti.
    inoltre pensavo anche al caldo...però non ricordo che l'anno scorso e a inizio giugno ci fosse la stessa cosa,pensavo anche a un pò di sporcizia...anche se poco tempo fa avevo pulito getti&co
    grazie per i suggerimenti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: olio diverso musica diversa....

Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga, da come si può intuire dal titolo ho cambiato olio per la miscela...sono passato dal Castrol TTS ad uno Shell advance sx(API TC JASO FB)
    vabbè le sigle sono a favore del castrol e non c'è dubbio,l'olio della shell si presenta di un bel rosso(molto simile al Castrol).
    sono al secondo pieno con quest'olio e la vespa mi sembra diversa!!!
    credo che sia più magra perchè quando sono al minimo mi sembra un pò alto(e chiaro) e quando scalo o salgo di marcia il numero di giri non scendono come prima.
    se sto in 2 faccio una tirata e metto la 3 all'atto dello scatto è come se la vespa restasse un filino accelerata.
    è imputabile all'olio di diversa fattura??perchè l'olio shell è a base sintetica(quindi semisintetico) mentre il castrol lo conoscete tutti.
    inoltre pensavo anche al caldo...però non ricordo che l'anno scorso e a inizio giugno ci fosse la stessa cosa,pensavo anche a un pò di sporcizia...anche se poco tempo fa avevo pulito getti&co
    grazie per i suggerimenti
    Dubito che sia a causa dell'olio diverso, ma per tolgierti ogni dubbio prova a fare qualche pieno con il TTS.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •