ho provato a scendere di prezzo , ma il tipo rimane fermo sulle 3600€ e non scende di 1€ ,cavolo , almeno lo spechietto poteva mettercelo!
Adesso vedro'......ci devo pensare bene.![]()
Sergino ti do' un consiglio ...non prendere decisioni affrettate ...so' cosa vuol dire avere il desiderio di possedere una vespa ...ma fidati...gira e cerca nei vari annunci ...perchè al giorno d'oggi la maggior parte di persone che vendono vespe sono degli "affaristi" e pochi invece i veri appassionati per questo mezzo...se questo proprietario non vuole nemmeno scendere sul prezzo di un centinaio di euro io lo classificherei tra i primi...ragazzi si che l'et3 è richiesta e anche un bel mezzo ...ma forse dato i prezzi che leggo certe volte qualcuno si sta montando un po' la testa ...sono smallframe ...non dei farobasso....![]()
matteob23 hai ragione , ma in giro ci sono solamente sti prezzi ,e' da un anno che cerco , avevo trovato un signore che voleva vendere il suo ET3 che ormai non utilizzava piu', sono andato a vederla e la prima cosa che mi ha detto e' stata: Mi sono informarto un po e non sono piu' sicuro di venderla. precisamente non mi ha detto il perche' , ma si e' capito subito, con quella moto avrebbe fatto un sacco di soldi.
Ormai penso non ci sia piu' nessuno che vende un Et3 a prezzi ragionevoli , purtroppo e' il mercato cosi' , comunque pazientero' ancora un po'.
Grazie
A quel prezzo ti puoi prendere una vespa vera, come un GTR o un TS.
L'ET3 resta sempre una small, e quella cifra mi sembra esorbitante.
IMHO
Il mio post era volutamente provocatorio, forse troppo, e per iscritto è più difficile capire quando un'affermazione va presa con leggerezza e quando no.
Dal mio punto di vista, comunque, una large resta sempre più comoda e in generale più gradevole di una small.
Da qui la mia affermazione, che avendo 3600€ (cifra che non potrei mai sborsare per una vespa) preferirei spenderli su un TS che su un ET3
Ma sono gusti personali, sui quali c'è poco da discutere.
Adesso edito e vado ad aggiungere un bell' IMHO al precedente post
Cordiali Saluti e, vista l'ora, Buonanotte.