Va benissimo, sono tutti uguali. Fammi sapere come ba
salve a tutti,
allora dopo aver acquistato il silicone spray, come da consiglio di pier.falcone, e con l'ausilio di una pinza a becchi finissimi, sono riuscito a montare quei benedetti listelli.
Qualche conetto si è rotto ma tutto sommato non si vedono e va bene così.
Vi mostro le foto.
Ho montato anche il pedale del freno posteriore che per farlo entrare è peggio che trovare la combinazione di una cassaforte.
Credo che sia il primo e l'ultimo restauro di una small.
Non vedo l'ora di iniziare la rally.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Visto? Ip silicone spray è meglio della vaselina!!! Ma hai anche una rally? Ma quante ne hai? E dove le trovi?!?
la GT e la 50 R me lehanno regalate.
Il px150 l'abbiamo comprato a 900,00 € e l'ultimo acquisto, il 180 rally, a 2500,00. Comunque io sono malato di vespite ma mio figlio è cronico irreversibile.
A dimenticavo, ho anche una lambretta 125 li 2* serie del 1961 ma quella era di mio padre ed è sempre stata in famiglia.
Graze ancora per il consiglio.
Però, niente male! Tutti bei Pezzi! Io ho solo una pk125s, una 50 r prima serie che sto restaurando, e se tutto va bene a settembre mi regalano una 50 Prima serie del 64. Incrociamo le dita...
Salve a tutti,
volevo un consiglio. Ho montato la cornice cromata al faro della vespetta ma man mano che stringo la vite la cornice viene fuori.
Allora ho pensato di mettere del biadesivo tra la cornice e il manubrio.
Tiene per un pò ma con il tempo tende ancora ad uscire scprendo il biadesivo che rimane attaccato al manubrio.
Bene, detto questo avete qualche altro metodo da consigliarmi?
Grazie
P.S. a presto foto della vespetta completata e video di primo avviamento.