allora ripeto che è un motore vecchissimo .. e uno dei primi pinasco che anno fatto .. ora fanno solo l' 85 che se non sbaglio a il diametro di 50 giusto?
allora ripeto che è un motore vecchissimo .. e uno dei primi pinasco che anno fatto .. ora fanno solo l' 85 che se non sbaglio a il diametro di 50 giusto?
Esatto, ora fanno l'85cc che ha un diametro di 50mm... Bè che dire, se il tuo ha veramente un diametro di 52mm è proprio il vecchio pinascone 90cc, hai un bel pezzo raro amico mio
Esatto, ora fanno l'85cc che ha un diametro di 50mm... Bè che dire, se il tuo ha veramente un diametro di 52mm è proprio il vecchio pinascone 90cc, hai un bel pezzo raro amico mio
e ho anche il marmittino dedicato bello bianco che quando la marmitta si scalda il simbolo pinasco diventa rosso peccato che il tipo che aveva prima di me quella vespa a cercato di svuotarla buttandola nel forno e rovinando lo smalto e l' adesivo
ahahah davide ora non puoi dire che non esiste il 90cc
era una delle tue classiche frasi