io ho fatto ( e rifarò) il tratto da Castelmassa fino alla focr lato nord: l0ho trovato semplicemente perfetto come fondo (alcuni limitatissimi tratti si cui fare attenzione). Credo che il lato sud, quello emiliano, sia più problemaico. non conosco il tratto da Oastiglia verso la sorgente: come è? è limitato al traffico' quando?
L'argine a sud è perennemente chiuso al traffico veicolare. È una ciclovia europea, mai transitabile, se non per brevi tratti di qualche centinaio di metri.
Ci siamo passati per il raduno del VC Ferrara, avevano chiesto l'autorizzazione. Molto bello, ma preferisco di gran lunga il tratto verso Ostiglia. Da li in poi non ho idea se puó essere tranditabile o meno.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Così mi hanno detto...
Potrebbero avermi detto una baggianata!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
telelaser dove? sull'argine o giù?
Il primo l' ho visto appena svoltato dopo il ponte di Santa Maria Maddalena, avevano parcheggiato la 159 nella stradina che va al ristorante "Il Pontile", quello sull' acqua e puntavano in direzione "controcorrente", il secondo era in un paesino più avanti (non ricordo precisamente quale), tra il ponte Stellata-Ficarolo e quello Sermide-Castelmassa, sempre sulla strada arginale.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ah sull' argine! Ma che limite c'è?
Mi prenoto per il giro se qualcuno passa da Parma.... o ci si trova da qualche parte!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.