E allora beccateve questo rombo... così è uno spettacolo!
Stella 4T performance carb and pipe - YouTube!
E allora beccateve questo rombo... così è uno spettacolo!
Stella 4T performance carb and pipe - YouTube!
ma dai non è una vespaaa!!
comunque quel motorello con una sistemata alle valvole e un paio di ritocchi secondo me va davvero forte.. un 200 4t lo prenderei, il tempo di portarlo a casa e tirar giu il motore![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo stesso sound più ... ovattato
Rasaerba Grin.mpg - YouTube
.... e poi parliamoci chiaro: c'è musica e musica!!!!
Un esempio?
Vespa PX Malossi 228 Drehschieber Keihin PWM 38 Rotary Intake 30cv - YouTube
Gg
In Vespa da sempre!!!
No, dai sembra un trattore: io preferisco il frrrr originale e poi diciamoci la verità non è nel suono la differenza. Molti scrivono che il rumore della star assomiglia ad un rasaerba; io dirò di più: ho una motozappa che fa lo stesso rumore della mia Star 151 4t; stessa anche la cilindrata e sai qual'è il bello sono cinque anni che la uso regolarmente senza nessun inconveniente.
Il 2T ha indubbiamente un bel suono ma è molto più sollecitato agli sforzi rispetto al 4T e poi vuoi mettere (per i modelli senza miscelatore) la rottura di prepararsi la miscela; prendere sempre i litri giusti se hai le dosi già preparate e con l'oscillazione dei prezzi della benzina pagare sempre cifre diverse con manciate di monetine per avere, per esempio 5l?
E anche sul 2T con miscelatore devi stare sempre a comprare olio e controllare che non finisca.
Con la star 4T apri il serbatoio hai per esempio 5 euro li metti e vai senza pensieri e senza sporcarti le mani e soptattutto, che non è poco, fai il doppio dei km.
Io amo le vespe ma il motore 4T è veramente comodo ed anche il silenzio ha i suoi vantaggi; per i rumori c'è la pista..![]()
Guarda, da un lato ero più contento quando sullo scudo non avevo scritto Vespa...
...e Piaggio.
Anche secondo me. Star 200 (che, per i primi concessionari esteri che l'hanno avuto in prova, hanno montato una polini e a detta loro ha raggiunto i 120 orari), una rivisitata alle camme dell'albero e alle valvole, una marmittina e via...
Preferisco i motori nostrani, quelli fatti da AlexT5, Mega, Calabrone, MrOizo e Autogastwins... questi teTeschi non m'ispirano...
Allora, a quel punto, ti darei piena ragione, ma non certo con questo...
...o perlomeno con un Falc...
![]()
Anche a me non piace: è evidente che è tutto fumo e niente arrosto.
Finché sarà possibile scegliere, io voto decisamente per il 2 tempi.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
è un ottimo sound per una caffettiera :) preferisco di gran lunga il 2T.
Mamma mia, non si può sentire!
Sembra la brutta copia degli SH con la FourRoad!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi piace molto di più il frrr originale, anche se mi piacerebbe avere uun ffrr più porschistico...non so spiegarmi meglio
mi accontenterei anche di un 4......facciamo 2?!...vabbè mi tengo il monocilindro!