Secondo voi un carburatore da 28 phbh su un 102 e fattibile? Apparte il collettore!![]()
Secondo voi un carburatore da 28 phbh su un 102 e fattibile? Apparte il collettore!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
domanda interessante..non so risponderti con esattezza in quanto non ho esperienza... però posso dirti che il mio 102 malossi con qualche bel lavoretto si beve sicuramente un carburatore più grosso del phbl 24 che monto già..
Tutto dipende da cosa hai sotto il culo! Intendo di lavori, fasature rc ecc ecc ecc..
che motore hai intenzione di fare? hai già un setting da adottare?
pensa che alcuni mettono il 24 su un 75cc...
Il motore e un 102 rms lavorato, visto che il carburatore era praticamente regalato, lo preso e vorrei montarlo! Per provarlo![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
provarlo non ti costa nietne, ma secondo me è eccessivo, almeno su un motore non "lavorato" e preparato a dovere, facci sapere
Appena mi arriva vi aggiorno, tra 1 settima perchè sto facendomi fare u collettore artigianale![]()