sono andato in agenzia ed ho presentato la documentazione per il collaudo. spero presto!!!
sono andato in agenzia ed ho presentato la documentazione per il collaudo. spero presto!!!
sono appena rientrato (a piedi)
ho iniziato il rodaggio e percorso in totale un centinaio di km.
stamattina dopo una decina di km, mi sono fermato forse 30 secondi a parlare con una persona, nel ripartire , di colpo s'è fermato il motore.
ho pensato: ho inchiodato!
metto il cavalletto e provo ad abbassare l 'accensione, il motore girava ma con meno compressione.
smonto la candela ed era asciutta, cosa può essere accaduto?
forse una fascia? non ho ancora smontato nulla....
ho trovato il portatarga!
http://www.vspitalia.com/index.php?p...emart&Itemid=1
Number Plate Holder for Vespa | SIP-Scootershop.com
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Scocca-Cofani-Lamierati - PORTATARGA VESPA ET3 - PRIMAVERA
e se vuoi da pascoli c'è a 18 euro. codice L 0803
![]()
la candela scintilla?
se fossero le fasce, la candela non dovresti averla asciutta comunque
per provare se ha compressione, leva il carburatore, metti una mano davanti al collettore di aspirazione e senti se tira.
non è che hai solo finito la benzina![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
era come sospettavo...
s'è spezzata la prima fascia ed ha rigato il cilindro di brutto, credo che non si possa nemmeno più rettificare, era già stato portato a 39...
quello che mi fà rosicare è che in settimana devo fare il collaudo in motorizzazione.
a questo punto mi faccio prestare un G.T. 50, e dopo la recita monto un bel 75...