Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: carburazione vespa 102 troppo magra!!!

Potenza Reputazione
    0

Unhappy carburazione vespa 102 troppo magra!!!

salva a tutti ho una special 102 polini carb 22 dell'orto carter raccordati campana 21 76 DD albero anticipato cromato mec eur ecc ho un grosso problema di carburazione:
    Innanzitutto la vespa spesso si spegne mentre cammino affogando e per accenderlaper devo fare due o tre volta una discesa per accenderla con la 2a perche con il pedale non c'è speranza ieri quindi ho testato la carburazione quindi ho tirato la vespa su un rettilineo mi sono fermat e ho spento subito altrimenti rallentando a poco a poco scendendo gradualmente di giri la candela si sarebbe pulita...cmq la candela era uscita nocciola chiaro e in alcuni punti era letterlamente bianca!!!! magrissima...ora mi dite come devo fare per ingrassare la carburazione al punto giusto?
    PS: vi trovate con i sintomi che da? nel senso visti i sintomi anche voi pensate sia magra no?!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: carburazione vespa 102 troppo magra!!!

ciao, a quanto pare sei magro visto dal colore bianco della candela... che getto massimo monti sul carburatore?? oppure con le vibrazioni si sarà avvitata la vite dell'aria che è situata sul fianco del carburatore... per esere perfetta la candeluzza deve essere di color nocciola... ps: se tiri ancora rischi na bella grippatella ocio ;)

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    ciao, a quanto pare sei magro visto dal colore bianco della candela... che getto massimo monti sul carburatore?? oppure con le vibrazioni si sarà avvitata la vite dell'aria che è situata sul fianco del carburatore... per esere perfetta la candeluzza deve essere di color nocciola... ps: se tiri ancora rischi na bella grippatella ocio ;)
    si lo so infatti per tornare a casa per sicureza ho messo un po di bardhal n piu cmq il getto max è 85 direi un po poco...pero sto fatto è strano perche un mesetto fa la candela era uscita nocciola dopo una tirata...

Potenza Reputazione
    0

si infatti mi pare anche a me strano... sicuramente sarà la vite dell'aria tu guarda prova a smanettare ovviamente svitarla... tienila un pochetto a moto, dai gas e vedi ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •