Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Alessandro hai ragione Scherzi a parte,il Pinascone,e' quello che fa al caso tuo,visto l'uso in due e per i saliscendi siculi.Io li ho,i Pinasco,sia in corsa 57 che 60.La differenza di carattere si sente eccome e da quando giro,con il c60,e' tutto un altro vivere.Il motore,come ti hanno gia' consigliato,vedi di trovarne uno intero e da quello partire.A disposizione
Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Bhe se ti sembrano tanti 900 euro per un motore completo fai la prova a comprare i carter ed a completare il motore di tutto , motorino avviamento miscelatore ingranaggi cuscinetti albero motore ecc ecc, la strada+ economica e di fare il tuo lml e ti garantisco che in corsa 60 avrai tantissimi bassi ma propio tanti, nell'ultimo pacco lml ho fatto una modifica
che mi ha fatto prendere molti bassi, allungo ne ho in base alla marmitta che metto , parliamo di padellini modificati non di espansioni.
Se vuoi il 200 fatti il 200, ma ti avviso che per completarlo ci vogliono sempre i dindini , con pochi soldi non si fa niente.
grazie Calabrone (mi dispiace ma non so i vostri nomi)

no Carmelo (MEGA) hai travisato le mie parole, io non parlo di non voler spendere,
ma credo sia inutile prendere un motore LML nuovo per poi buttarne la metà.
credo che nessuno qui conosce i motori LML meglio di te e concorderai che gran parte della componentistica è al di sotto dello standard europeo di qualità.
continuerò a cercare il motore 200 e nel contempo magari sistemo il mio motore,
che come dici tu è la via più veloce ed economica.
comunque parliamo di cifre che oggi sono importanti ma che alla fin dei conti non mi faranno andare in rovina.
ho preso la lml non per tirchieria ma semplicemente perchè tutto questo gap qualititativo con la nuova px non lo vedo (ora si aprono i flame)
e i quasi 1500 euro meno che costa li avrei potuto investire in questo progetto.
per i costi dei ricambi e della manodopera sto chiedendo, visto che non ne capisco una mi@kia.