ma sono l'unico imbecille che quando si ingolfa la vespa la spingo e metto la seconda e parto a spinta? eheheheh non sapevo le altre modalità anche perche la ritengo la piu efficace di tutte; per controllare il rubinetto basta chiuderlo e rimanere la vespa in moto se si spegne allora funziona,fai anche questa prova per vedere se il carburatore da fermo lascia trafilare miscela o dallo spillo o da qualsiasi altro foro, leva il filtro aria ed inclina verso lato motore la vespa(attento a non fartela cadere addosso) dai un occhiata mentre la inclini se cade troppa miscela. facci sapere.
é buona norma 200/300 metri prima di chiudere il rubinetto in moto ed arrivare sotto casa ed aspettare che la vespa si spenga da sola, poi levi anche la chiave. Vedrai che il giorno dopo bastano solo due o tre pedalate e la vespa parte ovviamente aria tirata. Questo perche anche se chiudi il rubinetto comunque tra il il rubinetto e il carburatore c'è un po di miscela accumulata nel tubo che potrebbe scendere durante la notte o per molte ore se sta ferma.