direi che DEVI rifinire gli angoli...bene comunque. se prendi il c60 prendi il pinasco da castiglione racing parts, ha il prezzo piu' basso inassoluto, il mio l' ho preso li!
al carburatore monta uno spillo non molleggiato (altrimenti si ingolfa meglio), tubo benzina da 7mm tipo originale e via raccorda bene scatola al carburatore, non so se ti conviene allargare il collo del condotto (parte sotto ) del carburatore se vuoi tutto reversibile.. piuttosto butta su un 26 o un 28 con filtro ram air e tieni il carburatore originale ( che i 24 adesso ,per chi non se ne' fatta una scorta , sono rari e costosi) avrai una carburazione migliore e piu' performante. ah, per il cilindro alza lo scarico di 2mm e 2mm di lato e poi posta le fasi che hai ottenuto. la testa ti devi trovare qualche anima pia che te la spiana completamente (magari falla ad incastro). con l' aumento della corsa di 1.5 mm verso l' alto dovresti essere gia' a posto se metti una basetta di 1.5 sotto il cilindro. o al limite metti una basetta sotto da 0.8 e misuri quanto ti viene lo squish con testa originale. devi stare tra 1.5 e 1.7mm massimo (originale sara' sui 2mm). la padella tienila cosi' o metti una polidella. sei a posto, io con sta configurazione (salvo fase 125/68 per il polini) mi sono fatto monza/chiavenna/spluga/monza circa 5 volte quest' estate per andare a pescare... nessun cedimento. (a parte l' ultima volta che pero' e' stata colpa dei ribattini del piattello frizione che si sono smollati ma son tornato comunque a casa in 4 a 30 all' ora..mitico il 200).
ciao