il materiale isolante all interno va di certo a farsi benedire...
il materiale isolante all interno va di certo a farsi benedire...
ma cosa dite se scaldo la marmitta con la pistola termica a 650*C?
per evitare fuoco nel condominio? dovrebbe funzionare a quella temperatura, no?
i soldi non possono comprare tutto...
sto parlando dell'originale T5...
Ti costa sempre meno comprare una latta e qualche legnetto per farla bruciare alla maniera tradizionale lontano dai centri abitati![]()
ho provato col lavaggio a ultrasuoni:
si è leggermente sbloccata, cioè prima la vespa non partiva neanche più, ora la sto usando, ma il rumore è molto ovattato e le prestazioni scarsine...
hai qualcuno che saldi vicino casa?
prendi una sega.. sega in due la marmitta.. piliscila e falla richiudere
Vespa PX 200 [quale elaborazione ?] - Elaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca
come la seziono? per il lungo?o a scatoletta di sgombro?
hai gurdato il link?
c'è una bella foto...
e visto che ci sei aumenta i fori nella paratia così sfoga meglio
ops scusa mi sembrava una firma...
grazie 1000
porto la foto dal fabbro!
Domanda banale: la marmitta non si va bene a saldarla ad arco? Dalle foto tanto sottile non sembra....
http://old.vesparesources.com/tuning...le-dritte.html
avevo visto anche queste foto molto esplicative, ma non ho ancora capito dove si riempie di più, se tutta o solo nella parte finale.
tende a tapparsi nel tubetto d'uscita ( e li pulusci facile.. basta infilarci un cacciavite) e i fori della paratia
Ciao. Per smontare la padella del px occorre togliere la ruota posteriore?-
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per quanto tempo debbo cucinare?
Fino a quando non esce piu' fumo bianco dall'interno. E' infiammabile e fiammeggia allegramente, te ne accorgi bene
Mi sono distrutto il braccio a furia di grattare con la spaZzola. Come potere cedere non sono riuscito a lucudare a specchio il metallo, si vede ancora l'arancione della ruggine. Posso verniciare?
Ho rimontato tutto. La vespa èun pó più rumorosa, non capisco se c'è un leggero sfiato all'attacco sulla luce di scarico o se il maggior rumore è dovuto alla cottura della padella
Ragazzi leggendo questa discussione mi è sorto un dubbio...
Con questa tecnica del fuoco è possibile pulire anche le marmitte catalitiche?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
...se elimini il catalizzatore![]()
Raga, ma quindi in definitiva pulendo na marmitta ocn il barbecue,ci si gioca la lana di roccia interna?
siccome ho il T5 omologato come veicolo storico, non vorrei alterate lo stato di originalità...