GT originale e filtro aria PX 200
[SIGPIC][/SIGPIC]
se posso intromettermi riguardo alle marmitte, la polini è assolutamente da evitare con gt originale (non conviene granchè nemmeno su elaborati invero...), la simonini ha la sua coppia ai medio-alti ma non la vedo bene sul motore originale... molto meglio una polidella v1 o v1.2 o se proprio si vuol far scena visivamente ed acusticamente con una pseudoespansione alcuni hanno parlato bene della pinasco (costa però) almeno sul 200 originale.
_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar
Daccordo su quasi tutto, la Polidella non la ho ancora provata e purtroppo non la conoscevo quando ho comprato la Simonini (quasi tre anni or sono).
La Pinasco (provata) mura sul 150 prima della Simo.
Il futuro sarà polidella o un'espansione "vera" made in Germany.
Per il momento comunque la Simonini mi soddisfa e regge bene nonostante i 25.000 Km. all'attivo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie ragazzi ancora per i consigli, la simo deve essere fatta davvero bene per aver durato cosi tanto.
La polini non la prendo più perchè o trovato una sitoplus seminuova a pochissimo almeno finche tengo il gt originale, poi quando arrivera il gt polini allora passerò ad una espansione(semi) e vedendo sul tubo un po di video penso che quando sara il momento prenderò la simonini cromata con finale in carbonio, ed immaginandomela sul mio px ci dovrebbe stare veramente bene![]()
essi ai ragioneanche perchè la sitoplus ad un prezzo di 40 forse anche 35 eurozzi usata con si e no 1000km mi sembra buono.
La polini non la prendo più o letto troppi pareri negativie dire che ce l'avevo sul pk50s insieme ad un 105 polini ad era un scheggia.
La marma simonini invece mi sono ricreduto, la versione nera col finale in allu mi dice poco, ma cromata con finale in carbonio è tutto un altro effetto![]()