riguardo la candela ho visto sul forum e sul manuale che è consigliata piu fredda.
allora dovrei essere riuscito ad configurarla bene così :
minimo 48/160
max 106
BE3 e freno aria 160
2 giri vite aria
2 buchi sul filtro la candela è nera e gira bene.
Il problema che non mi faceva capire la giusta carburazione è che al mattino e quando sono fermo anche per poco e riaccendo è sempre ingolfata... Facendo sempre poca strada di giorno praticamente la usavo sempre ingolfata.
Non lascia tracce di benza per terra e ho già sostituito galleggiante e spillo almeno 4 volte insieme a tutta la sede...
Al mattino tirando l'aria parte bene al primo max secondo colpo a caldo invece devo per forza accellerare e spedallare altrimenti difficilmente si mette in moto.
Dopo qualche Km allora incomincia ad andare bene come quando sugli spooter con l'aria automatica si parte da freddi insomma....
Che cacchio puo essere ??? Dopo esseersi disingolfata cmq non mi presenta il rumore in rilascio che vi dicevo.
Mi confermate solo che meno di IT lo statore non gira?