Si però visto che è ferma da 10 anni e più vorrei dargli una bella pulita prima di montare pezzi nuovi :) Grazie mille a tutti , appena lo smonto posto qualche foto così chiedo a voi il da farsi :) a presto.
Si però visto che è ferma da 10 anni e più vorrei dargli una bella pulita prima di montare pezzi nuovi :) Grazie mille a tutti , appena lo smonto posto qualche foto così chiedo a voi il da farsi :) a presto.
Ragazzi un buon sito (sicuro e economico) su cui comprare pezzi di estetica e di motore ? sopratutto estetica :)
confermo,cambia il cilindro gli RMS hanno false tolleranze e sono rifiniti male,pensa che un mio amico aveva preso anche lui un 102 pagato pochissimo ma come lo usci dalla scatola vide che gli spigoli erano talmente vivi che ti graffiavano il dito,c'erano sbavature e per non parlare della perfetta spianatura della giuntura della testata........l'ha rivenduto allo stesso prezzo ma dopo 3 mesi di annunci......
ora devo decidere il colore e sono indeciso tra questi :
- chiaro di luna metallizzato
- biancospino
- azzurro metallizzato
voi quale consigliate ?
Il fondo è grigio?
senti io ti consiglio il biancospino maxmeyer come la mia,e bellissimo e lucido,l'unico problema e che si nota da vicino la polvere..................XDDD